regole duel tag |
Rispondi |
Autore | |
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: regole duel tag Postato: 15 Maggio 2010 alle 15:50 |
ragazzi, sto cercando di organizzare un torneo duel tag dalle mie parti, siccome arbitrerò io vorrei chiedervi se potreste darmi un link con le regole nello specifico e dove poter trovare l'apposita banned list...
grazie |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2010 alle 17:12 |
beh il banned list è uguale ed ecco un link con delle regole, dato che le conosco non l'ho letto xd
http://wiki.answers.com/Q/How_does_a_yu_gi_oh_tag_duel_work |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2010 alle 18:28 |
ma ha sentito che ce una banned che x esempio limita a 2 carro in modo che ci sia un totale massimo tra i 2 deck di 4!!!
e vero o falso??? cmq grazie mille |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2010 alle 18:39 |
mah io non so, giocavo a tag su DMU e non esisteva un banned diverso, non so se il ruling si è sviluppato
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2010 alle 10:24 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |