cat o flamwell cat |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: cat o flamwell cat Postato: 31 Maggio 2010 alle 12:42 |
È più forte il sincro cat semplice o il flamwell cat ??? motivate le vostre decisioni ...
|
|
I love coccinelle
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 13:00 |
dai ragazzi, non votate per votare. Voglio anche le motivazioni...
|
|
I love coccinelle
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 13:13 |
io sono sempre convinto che il cat semplice (o la variante caliber che è identica senza i hamster e al loro posto i Doom) sia nettamente superiore al flamvell che a mio avviso ha moltissime mani legno, molte pescate morte ed è molto inconsistente...
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 14:11 |
Cat semplice,stesse motivazioni di Timpe...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 14:23 |
Un normalissimo cat,o un normalissimo flamvell.
Metterli insieme è stato un errore strutturale dovuto alla fantasia di inizio meta. |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:16 |
se è stato solo un errore come fa a fare top su top ??? |
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:18 |
non c'è un mazzo piu forte di un altro... ne un mazzo superiore ad un altro. ci sono mazzi piu o meno stabili, piu o meno veloci, ecc...
lo dimostra il fatto che le top continuino a variare da un nazio/evento all'altro.... ergo: provali entrambi e vedi con quale ti trovi meglio! :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:19 |
primo non fa top su top...secondo hai mai visto report dei flam-cat? normalmente è o "pesco rekindling su rekindling e macino tutto e vinco" oppure "ho mano legno e pesco morchia e perdo"...non esiste una via di mezzo e sopratutto devi sculare più che con altri mazzi per vincere...anche perchè se per ipotesi ti macini i 2-3 rekindling che giochi puoi concedere...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:22 |
io ho giocato contro un flamvell cat all'ultimo turno del regio...
ha vinto solo la prima quando: io gadget in campo e 1 in mano, lui al top pesca cane bitta sinchro stardust, io il turno dopo pesco prison, setto passo, pesca rekindling |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:46 |
ho votato flamvell per un semplice motivo: rikindling è smodata!!!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:49 |
io ho anche votato flamvell perchè potenzialmente è piu esplosivo (in molti sensi ^^) poi piu che altro ho dato il voto per gusto personale :)
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 20:21 |
Voi comunque state parlando di un semplice mazzo flamvell(con le spie e i caius)mentre qui si parla del minestrone più insensato della storia,un mazzo che gioca tutto: 2 cani,2 maghi,2 riaccendere,3 airbellum,3 rycoo,pure criceto!
E' un mazzo instabile e legnoso. O ti fai un semplice cat o un semplice flamvell,semplice. |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 20:59 |
Flamweò tutta la vita, almeno se ti fa rilascio delle anime perdi con stile . XD E scherzi a parte flamwel perchè è decisamente più stabile delle altre versioni, le altre si puntano e non ne esci, qua se ti impunti esci sensa problemi.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |