mazzi futuri |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: mazzi futuri Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:44 |
|||
contro infernity in giornata non vinci neanche se scende gesù e inizia a giocare al posto tuo |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:52 | |||
ma non è vero un cavolo O.o
quello che volevo dire è: ha un qualche tipo di risposta di main a mazzi veloci come l'infernity/frog otk? o stai sempre a guardare gli altri mentre giocano?? per dire il semplice frog monarch all'infernity che scomba risponde con fader/gorz/trago un GB se la gioca in contrasto con dimensional, retiari, carri sugli arcidemoni ecc... mentre non condivido i mazzi che attualmente non hanno risposte alle scombate (tutto qui O.o) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:11 | |||
Infatti ho detto che sono a 90°! XD
Le risposte le ha, però contro i mazzi in giornata sappiamo benissimo che non c'è niente da fare a priori! :) |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:24 | |||
Gatto è già bannato,che domande! XD
Ma state tralasciando anche l'arte avanzata del rituale,non posso avere paura ogni volta che esce un rituale sgravo che faccia meta! E come non parlare poi di una tra scambiarana,rana scambio e treeborn a 1? E del mass driver,una delle carte più scorrette del gioco,che mi dite? E l'infernity sarà arginato solo con propulsore e archfiend a 2? Secondo voi verranno sbannate carte?Per me no. |
||||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 19:04 | |||
mi rivolgerò al wwf per il ban del gatto u.u
|
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 00:40 | |||
quoto... fallo gold fallo ultimate fallo entrare nella banned. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:12 | |||
Occhei,ci può stare in effetti.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:16 | |||
consideriamo che raiza molto meno forte di lui è stato limitato a suo tempo (o era semi non ricordo) vabbè fatto sta che il meta era sicuramente diverso ma ora è parecchio usato e con tutto che è uscito ultimate almeno una semilimitzione ci starebbe tutta.
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:26 | |||
Raiza era stato limitato per la storiella del lock con esplosioni e perchè era davvero forte in quel meta,o almeno questo ricordo XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:29 | |||
è quel che ho detto io: meta diverso.
e ora secondo me caius è come il raiza di un tempo, non definitivo ma molto fastidioso. |
||||
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:42 | |||
Mi sto rimontando pianta in varie salse, veramente veramente forte. Ha tutto, fa molto toolbox. Troppo forte! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:53 | |||
tra l'altro carte come il cactus bouncer giocato col giardino è qualcosa di imbarazzante! :O
|
||||
|
||||
PegasusJ
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2010 Status: Offline Posts: 78 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:01 | |||
Il mazzo del futuro? Moooolto futuro? Dragunity!!! :P
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:44 | |||
i draghi domineranno..nn so perchè ma..coi nuovi tuner drago..card of consonance...prevedo otk drago..io me lo sto già montando ma mmm...nn mi azzardo a portarlo in torneo...
per me bannano gatto ronin o mass driver poi limiteranno e semilimiteranno pacchi tipo propulsore o chissà anke i freader dato che escono super da tin |
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:02 | |||
Spero bannino il gatto, se non è sto giro sarà a marzo..
Poi secondo me mettono a 1 la Substitoad, a 1 Fader e torna a 1 Dandy. Tematicamente spero Faultroll cassato a 1 e propulsore a 1. |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:27 | |||
Una volta che hanno bannato il gatto,l'xsaber non potrà più essere tier1. Propulsore a 1 lo pensavo anche io,ma sarebbe un suicidio della Konami visto che esce la barriera in oriente e che devono ancora vendere molto le bustine shinig darkness qui.Sta a vedere che succede la storiella del LL,e che limitano/bannano solo trishula che è il mostro che in giappone fa la differenza :P |
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:05 | |||
Se bannano gatto tolgono un supporto molto forte a Saber, GB e Sincro Cat / Flamvell Cat, tutti quei mazzacci con Cat nel nome e qualche bestia nella List, ma non vuol dire che non si possano comunque giocare suddetti mazzi.
Realisticamente, se i cambi che fanno sono i seguenti: Propulsore a 1, Cat ban, Rana 1, Substitoad 1, Fader 1, Dandy 1, Faultroll 1 e non rimettono nulla dalle bannate/limitate ne consegue che: - Gb perde cat ma rimane forte - Araldo frega niente - Rana ftk perde parecchio con la substi a 1 - Rana monarca perde moltissimo con rana, substi e fader a 1 - Bw frega niente - Infernity con 1 propulsore è una pippa mostruosa - X saber senza cat e con 1 faultroll deve obbligatoriamente montare mostri da field control lento (ratti-emmersblade), si rallenta di molto Ecco, forse per equilibrare il tutto segherei un qualcosa di abbastanza chiave al GB e al Mek e si avrebbe ancora meta equilibrato. Una cosa tipo Carro a 2 e Fortress a 2 |
||||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:26 | |||
Non m'esprimo in dettaglio su una possibile Ban List, ma mi aspetto il ban del Gatto di Soccorso e limitazioni non proprio infime all'Infernity e all'Alanera, e magari all'X-Saber (che tra qui e Giappolandia sono quelli che rompono di più). Per il rana basterebbe bandire il Mass Driver e limitare il Battle Fader.
Il Pianta boh, non vedo perchè rimettere a 1 Dandylion =|, ci fosse Quickdraw che fa qualcosa di concreto, ma non mi pare. |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:21 | |||
Carro va a 1.
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:23 | |||
io lo pensavo da tante banned (2 o 3 mi sambra) ma poi ho abbandonato l'idea |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:34 | |||
Esce comune,e poi se depotenziano tutti i mazzi devono per forza limitare la carta più forte del gb,che vi ricordo che fa meta da 3 anni.
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:40 | |||
speriamo xD
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:42 | |||
Io la mia banned personale ce l'ho,ripeto,sto aspettando che aprano il topic
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |