Report torneo arcore |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Topic: Report torneo arcore Postato: 03 Agosto 2010 alle 18:04 |
Ah ecco,quindi non sono il solo,consolante io non mi iscrivo a quei forum (anche su FC ho un account con una mail falsa XD) proprio perchè ci sono le firme lunghe km, piene di "hai adottato..." o "tu sei..." |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 03 Agosto 2010 alle 19:40 |
ma scusa metti l'opzione di non visualizzare le firme...e cmq a me, anche con le firme chilometriche, va tutto liscio
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Postato: 03 Agosto 2010 alle 19:41 |
Anche a me... |
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Postato: 03 Agosto 2010 alle 19:48 |
ma su che discorso siete arrivati scusate??
un discorso insensato sulle firme?? ma dai.. che poi detta così, basta non scorrere con la rotellina al centro dello schermo .-...dai continuate pure a discutere su ste cose inutili.. Modificato da DarkBanisher - 03 Agosto 2010 alle 19:49 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 03 Agosto 2010 alle 20:01 |
si beh ... direi che dopo 4 pagine di commenti su un torneino poco piu che insulso sfociate nel piu classico delgi OT si puo anche chiudere O.o
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |