perdita del bersaglio con att. mod. assalto |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: perdita del bersaglio con att. mod. assalto Postato: 03 Agosto 2010 alle 01:36 |
esempio....
io evoco uno stardust e ci attacco. l'avversario fa prigione dimensionale. a quel punto io attivo la carta attivazione modalitā assalto. la domanda č: lo stardust buster evocato dall'effetto di attivazione modalitā assalto verrā rimosso essendo ancora sotto effetto della prison? potrā negarla tramite il suo effetto? oppure come penso io l'effetto della prison sfuma proprio?? altro esempio x assurdo... mettiamo k io evoco di nuovo stardust e l'avversario fa bottomless, ma io (da bravo scemo) non nego e voglio attivare attivazione modalitā assalto. la bottomless sfuma? .... stessa identica cosa del secondo esempio ma con torrenziale....non voglio negare e attivo mod assalto...a quel punto posso negare con lo stardust buster appena evocato o perderā timing di attivazione e sarā distrutto x rievocare nuovamente uno stardust dragon dal cimitero?? grazie mille a ki risponde!! ^_^ |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2010 alle 08:21 |
Nel primo caso il problema non si pone visto che la prigione perde il bersaglio.
Nel secondo caso bottmless sfuma. Nel terzo non puoi negare con il buster perche' la catena sta ancora risolvendo. E quindi il buster sara' distrutto e tu potrai evocare lo stardust dal cimitero. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |