Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report finale summer parma

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report finale summer parma
    Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:56
siamo 17 porto il saber che sto usando in questo periodo con modifiche minime.

1 turno
io vs magurno zombie
la prima faccio faultroll reborn airbellum e pashuul,mi ritrovo con in campo una settata dietro,drago frammento e stardust e vinco dopo 2-3 turni.
la seconda parto di luce consacrata poi doppio urbellum,airbellum,boggart mi riesce a tenere per un paio di turni poi vinco facile

1-0

2 turno
io vs trobbiani quickdraw
non le gioca benissimo e sf**a nella prima non vedendo nessun mostr per fare debris e vinco agile tutte e 2

2-0

3 turno
io vs tosini x-saber
la prima la vinco conrollandola la seconda è combattuta ma la spunta la 3a io ho in campo boggart,tk preso da lui con reborn e 2 settate lui a top deck con 500 rimanenti pesca buco nero attiva
passa io pesco muffa passo lui pesca setta dietro e passa io pesco animanera lo setto e passo perchè avevo 700 lp lui pesca evoca fulhelmnight e vince

2-1

4 turno
io vs davide bernardi
perdo tutte e 2 veloci causa sf**a immonda xD

2-2 ma in top 8 vista la partenza con 2-0.

top 8
io vs tosini x-saber 3° turno

la prima vinco io veloce la seconda ècombattutissima ma la spunta lui la 3a altra partita sudatissima ma grazie alla gottom's emergency call,a mind e a faultroll vinco.

3-2

top 4
io vs tommaso mek
penso è un bambino di 12 quindi tanto di cappello per essere in top 4
la prima mi asfalta per mia nabbata assurda XD
la seconda riesco a vincerla grazie a hyunlei la 3 io faccio 2 faultroll apparecchio tutto con catastor,hyunlei,goyo,faultroll e suo gadget preso,in end aggiungo 3 saber alla mano ovvero airbellum,boggart,fulh per animanera passo con loro in mano più breaker.
lui fa buco nero,fusoliera prende forza rievoca fortezza mi attacca sono disperato a lui rimangono 3600 e sono nella cacca.
pesco CYBER DRAGO evoco faccio chimeratech evoco fulh e boggart e vinco XD

4-2

finale

io vs federico conti naturia antimeta
è arrivato in finale facendo 2-2 e giocando scorretto,vinco 2-0 facile facile

5-2

mi porto a casa 10 turbo pack in cui sbusto 10 rare e un assalitore custode di tombe super -.-,un tappetino di tshd e il trofeo oltre che l'invito per la finale.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:36
Fede con Naturia antimeta ? Asd ... comunque c'e' poco da fare i forti emergono sempre alla fine ... stavolta pero' a Lucca ci devi andare eh !?
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 20:41
l'anno scorso a lucca avevo fatto top 32 vincendo i primi 2 turni XD il problema è che se ci vanno gli altri ci sono sicuro e poi devo anche vedere come sarà il torneo,spero non ad eliminazione diretta XD
comunque grazie miki :) la lista è quella del torneo da massimo solo che al posto del gorz giocavo cricetone super agile
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 21:08
congratulazioni.

Io mi son preso la rivincita contro l'antimeta che mi ha buttato fuori dal torneo di massimo alla finale di reggio.
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 15:14
eheh grande ugo! te pensi che andrai alla finale a lucca? io non so,credo che guarderò a come sarà organizzato il torneo e se ci andrà qualcuno dei miei amici...
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 19:50
penso proprio di si, come gli altri anni con big_ben e forse qualche altro amico

Modificato da mattugo - 14 Settembre 2010 alle 20:27
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.