Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

magical hats-geartown&dark coffin

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: magical hats-geartown&dark coffin
    Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:32
allora....

io poniamo k ho un mostriciattolino e il mio oppo me lo attacca....allora attivo magical hats e prendo doppio geartown......
-il mio avversario me la attacca: posso prendere gajildron?
-il mio avversario passa...a fine battle phase risolvono entrambe le geartown?
-il mio avversario attiva gemini spark sul mostro prima k boccano le geartown...magical hats sfuma?

stessa cosa con coffin....
-il mio oppo attacca...effetto si attiva?
-il mio avversario passa...se ne ho 2 partono entrambe?
.........dark coffin se il mio oppo decide di spaccare può essere negata da stardust?

ora...

se io prendo 1 geartown e 1 coffin...
-il mio avversario passa.....risolvono entrambe?


inoltre....la difesa del mostro è sempre quella oppure dopo magical hats si azzera?
inoltre....se il mostro era un mostro con flip....se io dopo lo flippo l'effetto l'attacco e la def si attivano e tornano tutti regolarmente?

ha anke un'altra cosa....se mi spaccano geartown mentre c'è oppression? può pagare 800 e negare?

grazie a ki ha la pazienza di rispondere

Modificato da Repetz94 - 12 Settembre 2010 alle 23:49


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 09:49
su gear:
- si
- si
- no

su coffin:

- no
- si
- si

ora...

se le hai entrambe risolvono entrambe

inoltre:il mostro è uguale a prima, solo le due carte non mostro sono considerate 0/0
inoltre:se flippi ryko si riattiva come con book.

geartown puo essere negata da oppression solo quando viene distrutta (ma non in damge per esempio con hats)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:33
meo deo O.o"

grazie drazh...

folle xD...quella de ieri l'avevo vinta


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:42
Dici quella della scintilla gemella?
Ti spiego perchè,in mancanza di ruling e soprattutto non avendola mai vista giocare(XD) ho risposto così:

"Activate only during your opponent's Battle Phase. Select 2 non-Monster Cards from your Deck and 1 monster you control. SHUFFLE THOSE 3 CARDS"

Credevo che richiedesse di mischiarle tutte e 3,mentre incatenando scintilla il tuo target sul terreno sarebbe andato al cimitero prima che la carta risolvesse.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:44
nono vabbè ci sta voglio dire....giocavo un mazzo k non esisteva mica ti accuso di niente


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:53
Cioè,almeno che mettano una noticina nel ruling dove ci sia scritto che se una delle tre carte non è più sul terreno quando risolve l'effetto di attiva lo stesso XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:32
altra domanda k mi è venuta in mente ora.....se ti solennano o araldano la geartown il gajildron lo evoco comunque?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:33
Sisì,è distrutta e mandata al cimitero.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:41
si, anche se la distruggono con virus epidemia folle ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 20:09
ancora altre domande....

se ti attaccano una carta presa di cappello con un mostro con 0 atk cosa succede???

e ancora + assurda....se fai reborn su mostro dell'oppo e magari l'oppo ha le bustine diverse se te fai cappelli devi cambiare le bustine? O.o

xDxD è assurda sta carta


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 16:53
???


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 17:08
Scusatemi se posto pur non essendo Judge ..

Comunque la risposta alla prima domanda è .. che se se le carte prese per cappelli magici vengono attaccate d aun mostro con 0 atK non succede niente e le carte vengono mandate al cimitero alla fine della battle

Nel secondo caso se fai reborn su un mostro dell'opponent avende copricarte di colore differente alle tue quando attiverai cappelli magici sarà possibile cambaire il copricarta in modo da nn rendere riconoscibile la carta

Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 17:48
mosk... ma se leggi un cartello con scritto: " vietato entrare" affisso su una porta, entri e chiedi scusa? o.O

vediamo di smetterla con il "facciamo il cavolo che ci pare" capito?
se non puoi postare risposte qui NON LO FAI.

e questo ovviamente vale per tutti quelli che ogni volta non resistono nel farlo... ragazzi ci sono un tot di utenti addetti alle risposte. chi fa le domande puo anche aspettare eh...
-------------

detto questo:

- succede la stessa cosa che succede se un 2000 atk attacca un 2000 in def... cioè nulla.

- nel caso specifico l'atacco deve essere dichiarato casualmente fra le tre carte con un dado o un altro metodo di scelta casuale.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.