Cavalleria o Tirare il Tappeto??? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Cavalleria o Tirare il Tappeto??? Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:38 |
Perchè se non parti di solennino monarca fa sempre male,anche a me sembrava un MU semplice ma quando ci giochi ti rendi conto che può far male. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:46 |
Io credo che tatami oggi come oggi fa molto piu' male di cavalleria: debris, chimera, monarchi, boggart, blizzard ... devo continuare ?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:48 |
Bastava fermarsi alla parola monarca,fanno ancora male secondo me.
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:51 |
Sicuramente d'accordo con Dark Magician!
Poi non vedo il senso di cavalleria se giochi già scoiattolo tatami è molto più versatile, gadget non lo fai ingranare e i monarchi incontrano parecchie difficoltà e tu allo stesso tempo non perdi control ;) (che è di fondamentale importanza per mazzi come LD) poi prova tatami su chimera, fa male assai xD ricordo anche che va bene vs quick (vedi debris 3x solitamente e caius 3x solitamente ;)) Anche Cavalleria però ne può sapere vs darksoul, pupazzi, dandy, ecc. ma per quello hai scoiattolo ;) Modificato da DarkBanisher - 12 Novembre 2010 alle 18:53 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 19:17 |
condivido in pieno uomo, stasse ti offro na birra.............................anzi, e ora che tu offri a me hahahaha!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 19:24 |
colpa mia se insisti sempre?
Stasera tieni il borsellino in tasca che è meglio Modificato da DarkBanisher - 12 Novembre 2010 alle 19:25 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 19:36 |
te lo dovevo era il tuo comple e ho mancato alla festa xd... cme mai e meglio??? voglia di bereeeeee??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 19:38 |
nel senso di non tirare fuori cash che offro io
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 19:44 |
bene beneeee xd :P con questo concludiamo l'andare in OT!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |