catena |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: catena Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:47 |
l'avversario evoca hyunlei e mi spacca 2, io ho bottomless e book of moon, attivo bottomless, lui mi fa solenne, posso incatenare il book o no? visto che solenne è una controtrappola, oppure perchè si attiva solo 1 dei 2 mentre si spaccano con hyunlei?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:56 |
No,perchè incateneresti il book of moon ad una controtrappola.
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 20:24 |
ok, ho capito, se non fosse stata una controtrappola però avrei potuto incatenare il book giusto?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 20:27 |
Certo.
Hyullei attiva il suo effetto e bersaglia 2 carte,tu in catena rispondi con bth,lui potrebbe ad esempio rispondere con trap stun e tu a tua volta incatenare book su hyullei. |
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 18:09 |
tutto chiarito ora, grazie!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |