Ondata Gelida |
Rispondi |
Autore | |
MaoMao
Kuriboh Iscritto dal : 20 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi
Topic: Ondata Gelida Postato: 25 Novembre 2010 alle 10:48 |
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè sabato ho giocato con un che vinto 3 volte usando l'ondata gelida sul mio richiamo del posseduto già attivo e solidarietà già attivo dicendo che i loro effetti venivano negati ed addirittura il mostro evocato col recall ritorava al cimitero. Per me non è così perchè non può annullare gli effetti già attivi. L'ho testato col gioco e mi da ragione. Ditemi voi giudici qual'è la verità e se ho ragione il motivo che glielo rifersco. Ah! co thunder king in campo pesco con fascino e ricarica solare, vero? Mille grazie a tutti. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 10:51 |
Che gioco era ?
|
|
MaoMao
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 11:16 |
Il game il wc2010 per DS e l'effetto del soliderietà è rimasto attivo.
Comunque ditemi voi che così ho risposta certa. Melle grazie. :) Modificato da MaoMao - 25 Novembre 2010 alle 11:17 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 11:19 |
basta leggere la figurina:
nessun giocatore puo ATTIVARE carte magia o trappola... non c'è scritto da nessuna parte che ANNULLI gli effetti! per logica: le M/T gia attivate non interagiscono proprio con ondata gelida! diverso è il discorso se una magia o una trappola continue hanno effetti che si ATTIVANO (come oppressione reale). In quel caso pure essendo attiva, non si potrà pagare perchè equivarrebbe ad attivare il suo effetto ( e non si puo). |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 13:50 |
Non si possono ATTIVARE gli effetti della carte magie e trappola.
Gli effetti continui come quello di solidarietà,se la carta è già attiva quando fa cold wave,sono ovviamente immuni. |
|
MaoMao
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 15:28 |
Ve lo scrivo perchè avevo letto quell carta e alla fin aveva scvritto la frase ed annulla i loro effetti. Ora stò cercando se per caso c'è una serie con scritta diversa (che spesso succede).
Difatti!!! La sua è dalla CP e si vede quì che la scritta alla fine di negare gli effetti è errata!!! http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Errata:Cold_Wave Mille grazie a tutti. Modificato da MaoMao - 25 Novembre 2010 alle 15:30 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 19:17 |
Carte Magie Terreno quindi non vengono influenzate giusto?
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 23:23 |
Se hanno un effetto continuo, no. Se hanno un effetto "trigger"/"ignition-like", si. Modificato da D-Player - 25 Novembre 2010 alle 23:24 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 19:05 |
Per accorciare,Necrovalle è continua? XD
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 13:27 |
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 17:05 |
Ok,meglio così,grazie XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |