Arsenale Nascosto 3 |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Arsenale Nascosto 3 Postato: 04 Dicembre 2010 alle 20:34 |
||
Posso picchiarti? |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 20:40 | ||
No, ma se vuoi me lo puoi comprare XD
|
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 20:42 | ||
madonna eh, vale 20euro mica 110 come una pod. |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 21:17 | ||
|
|||
|
|||
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 12:25 | ||
AL ROGO L'ERETICOOOOOO :) |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 14:48 | ||
offro 15 XD |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 14:59 | ||
Già venduto a 25 8D
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 15:56 | ||
Mica è fesso XD
|
|||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 20:38 | ||
nessuno ha un bellissimo (o quasi...) worm Zero?
e poi, sono l'unico che se ne sbatte di vermi? tutti a parlare di gurgnir e degli snowman... ma non vi hanno mai fatto un dd crow ? DX devastante... |
|||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 16:29 | ||
guarda io ho montato un esclusivissimo ed enormerrimo chaos worm ed è piacevolmente forte. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 17:15 | ||
un DD crow o un veiler... certo che fa male e non solo su debris!
il fatto è che avere queste carte in mano nel giusto momento è puramente c*lo... ci sta ma non tutti li giocano e non tutti li pescano proprio quando serve :) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 18:32 | ||
al momento giusto ti fa vincere o perdere dipende se lo giochi o lo subisci
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 18:33 | ||
si ma non è che siccome ci sono dd crow e veiler lasciamo perdere debris e simili xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 18:44 | ||
ci mankerebbe e straforte se l'altro a corvo amen cene faremo 1 ragione
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:03 | ||
ma che discorso è??? |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:10 | ||
Servono ? XD ce l'ho io XD se vuoi pure 2. Cmq ieri ho tirato fuori un Naturia Balkion XD era da un pezzeto che lo desideravo, peccato x la sua poca utilità attuale ^^ |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:36 | ||
è un discorso fatto per rispondere a chi dice: "non vi hanno mai fato crow su debris?" che non vuol dire niente, perchè è ovvio che ci sono le risposte a ogni carta che giochi! |
|||
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:21 | ||
nono più che altro mi riferivo alla frase "avere c*lo è avere il corvo in mano al momento giusto"... perchè se tanto mi da tanto significa anche che bisogna vere c*lo per fare book quando un mostro casuale ti attacca.. fare tifone su mono settata dell'avversario... etc.. ogni mossa NON è avere c*lo! ..il corvo ha SOLO l'utilità di rimuovere dal cesso, quindi se lo attivo è o in chain a qualcosa (sculata? ..no! è il suo lavoro) o per levare un eventuale quarto fedele o terzo dark (sculatissima?..men che meno!) spero di essermi spiegato bene XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:30 | ||
spetta un attimo però : corvo ha senso SOLO se scartato in chain per rimuovere qalcosa... sennò è carta morta, mentre un book è notoriamente piu versatile (tanto che è in main in 3x nella stragrande maggioranza dei mazzi)lo puoi usare per impedire le sincro, lo puoi usare per annullare un attacco, lo puoi usare per coprire un tuo flip, ecc...
fare tifone su monosettata non è c*lo, perchè non sai cosa vai a colpire... però se hai un mostro da 1900 pesco setto prison e peschi tifone è c*lo :asd: è come dire(per assurdo eh) "faccio buco bianco su buco nero! non è c*lo! è il suo lavoro!" () non so se mi sono spiegato ^^ |
|||
|
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 08:49 | ||
mi sembra molto diverso buco bianco su buco nero che corvo su mostriciattolo che sta per essere ressato eh! XD ... ci sarà un perchè il corvo è stato giocato (e qlcn lo gioca ancora) mentre buco bianco non si gioca |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 09:21 | ||
Buco bianco in 3x nel deck :ahsisi:
|
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 13:36 | ||
così è più c*lo attivare buco nero che attivare buco bianco XD |
|||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 23:00 | ||
usare corvo sul bersaglio di debris non è c*lo si chiama saperlo usare visto che non si usa solo per quello (pot, dad, sorcio, 4 fedele ecc...). Se lo uso su un pupazzo non è stato pescato quando serviva visto che un'utilità la si trova quasi sempre e difatti lo posso tenere in mano per quando ne ho bisogno.
|
|||
|
|||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2010 alle 17:12 | ||
ma non siamo lievemente OT??? stiamo parlando di DD crow e buchi bianchi in un topic su HA3... XD
|
|||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2010 alle 17:32 | ||
be ma... buco bianco l'ha tirato fuori sub (admin)... corvo l'ha tirato fuori drazhar (mod) ... io misero utente non mi sento in OT |
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |