Alexstrasza?! |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Alexstrasza?! Postato: 19 Gennaio 2011 alle 13:24 |
Notoriamente chiunque provi a giocare Alexstrasza la mette giù quando ormai é ora di sparecchiare e quindi.... Per ovviare a ciò e per sfruttarla a dovere secondo me l'unica classe realmente in grado di supportarla é lo shaman grazie ad ancestral awakening e spiritual return. Se mi va tutto bene al 5° turno Alex é dentro grazie agli alleati, più realisticamente al 6° grazie alla pompata di thrall. Altrimenti c'é la combo: al 7° turno faccio spiritual return su Thrall ed Ancestral Awakening su Garrosh. Oppure faccio solo Ancestral su Garrosh considerando che il Thrall sia rimasto giù dal 6° turno. Se aspetto l'8° turno posso anche contro-counterare eventuali counter avversarie. Si và in collisione diretta con lo zaritha? lo so però dovrei chiudere prima del suo 9°/10° turno (cioé Varian/tirion). Ecco la mia lista: Eroe: Tribemother Tolla 2 Alexstrasza 2 Garrosh 3 Thrall 4 Broderick 4 Deathlord Jones 4 Vanessa 3 Vuz'din 1 Rehgar 4 Signet of Manifested Pain 4 Wind Shear 2 Chain Purge 3 Spiritual Return 3 Wavestorm Totem 3 Ancestral Awakening 4 Aquilone Tuskarr 4 Darkness Calling 4 Gluttony 4 Tabarri 2 Torch of Retribution Parecchi dubbi: - cosa cavo per massimizzare la combo? cioé per mettere a 4 le ancestral? - le quest sono idonee o ne uso altre? meglio torch o everfrost? - mi può servire l'occhio della tempesta? al posto di cosa? nota: vuz'din serve solo perché una volta giù alex non voglio che mi rimbalzino in mano gli alleati di wavestorm! opinioni? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:55 |
I darkness calling non mi dicono granchè .
Il monoreghar non mi piace: a stò punto cerco il posto per almeno 3 mici. Se giochi con ben 4 Signet of Manifested Pain, io allora ci piazzerei subito qualche Lesson of the Elements. Io gioco gli Elemental Vision : sono comodi ma io gioco anche i totem incendiari oltre i broderik. 4 acquiloni non sono tanti ? |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:14 |
gli aquiloni a 4 in un'orda che ha bisogno di pescare sono must perché l'orda non ha altro.
darkness calling mi sono utili perché scarto i bestioni e li riprendo tutti con spiritual se non si é notato! rehgar ha il suo perché in chiave anti-varian e con spiritual i signet mi servono solo per calare al 5° alex e come drop 2 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |