Statua di pietra degli aztechi VS Canyon |
Rispondi |
Autore | |||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi
Topic: Statua di pietra degli aztechi VS Canyon Postato: 19 Marzo 2011 alle 21:00 |
||
se ho entrambe le carte in campo scoperte, e il mio avversario attacca la mia statua d pietra, riceve il quadruplo del danno? O.O
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2011 alle 22:32 | ||
|
|||
|
|||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2011 alle 07:56 | ||
o cavolo! ok grazie =)
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2011 alle 12:43 | ||
Figurati!
|
|||
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:54 | ||
Ehm... no.
Purtroppo, per Canyon non abbiamo rulings ma il ruling esistente per Cross Counter è quanto di più vicino alla situazione considerata abbiamo a nostra disposizione. I due effetti "non si sommano", quindi nella situazione descritta dall'OP il giocatore avversario riceverà solo il doppio del danno. |
|||
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 22:11 | ||
noooo peccato XD grazie ;-)
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |