Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Entrare nei dettagli...nel limite del possibile!

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Entrare nei dettagli...nel limite del possibile!
    Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:30
Postato originariamente da Junnart83

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Fenice

e gli hanno creato un mazzo sopra dal nulla. E li ti sembra che non ci habbiano fatto caso quelli che hanno inventato le carte ?

Nessuno fa caso a quello che ho detto ? O_o

Si. Noto che l'ortografia non è il tuo forte.

[/OT MODE OFF]

Spiritoso
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:32
Postato originariamente da sunasd

ok draz tu però non giochi allo stesso gioco a cui gioco io.

se vuoi domenica al mio torneo ti faccio la statistica di quelli che hanno vinto al dado e vinto la partita per dimostrarti con circa 500 prove pratiche che spari a caso xD

a caso non sparo... ho dato una mia idea in base a quello che ho visto IO fino ad ora... siccome io non sono sunasd, puo benissimo essere che abbia una percezione del meta diversa dalla tua!
fami pure la statistica (mi interessa soprattutto il game1)... però falla!

io dico che rispetto a magic... chi comincia in yugi ha un vantaggio ENORME!
a partià di belle mani la maggior parte delle volte vince chi comincia...
game1 io sono samurai e tu sei dragunity: mano samurai kageki/smoke + kagemusha/smoke + uniti/portale + magatama + warning + bilama... mano dragunity "ravine/terraformare + phalanx + warning + seven tools + mistletain"

...

io ho VISTO che questo game lo vince chi vince il dado... e la cosa è uguale ogni volta che questa situazione si ripropone!

sarà anche solo un esempio ma è molto triste quando succede che io non possa proprio giocare e dover passare direttamente al game 2 :S
Postato originariamente da skody

se yugi non permettesse di ribaltare partite perse non ci piacerebbe...

infatti non mi sta piacendo affatto!
ho gia detto piu volte che sto meta mi fa gia schifo!

e ribadisco che questo è un mio parere personale... si vede che te riesci (non so come) a ribaltare le situazioni sopracitate!
buon per te e buon per sunny
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:35
se tu parti 2 warning 1 solenne
per probabilità su un mazzo di 40 carte io posso partire con 2 tifoni e worm apocalypse.
50-50
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:36
A me un meta dove vince il dado non paice, somiglia di molto al teledad, anche li quando cominciavi vincevi XD. Ora c'è un meta più vario di molto , però non cambia di molto XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:41

per probabilità su un mazzo di 40 carte io posso partire con 2 tifoni e worm apocalypse.
50-50

sarà... allora sono solo io che quando l'altro ha anche solo un warning non ho mai tifone su warning D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:54
Postato originariamente da Drazhar

50-50

sarà... allora sono solo io che quando l'altro ha anche solo un warning non ho mai tifone su warning D:

Quoto in pieno , lo stesso capita a me XD. Saremo sf**ati XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 23:48
e nel poker ha il vantaggio ki parla x ultimo XD è ovvio che in un gioco in cui i turni non sono contemporanei (povero VS) ci sia sempre una qualche differenza fra chi comincia e chi no.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 00:48
nel poker il dealer e i bui girano...
e come ho gia detto, ad esempio in magic chi comincia non ha lo stesso vantaggio di chi comincia in yugi!
... neanche lo scorso meta di yugi dava un cosi grande vantaggio a chi cominciava (mi riferisco ai mesi prima di STOR)

certi MU magari... il fatto è che anche le piu grosse apparecchaite votevano essere ribaltate da cold + spazzata ( e simili)
e ogni giocata poteva essere rallentata/cambiata da ben 3 book...

con 1 book e senza cold PER ME chi comincia ha troppo vantaggio!
e parlo ovviamente dei mazzi che apparecchiano sia chiaro...

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 09:08
beh nello scorso meta c era genete che si lamentava appunto della cold wave che faceva recuperare troppo o dava troppo vantaggio a mazzi come saber o plant. Qualcuno che si lamenta c'è sempre,non si possono accontentare tutti. Book a 3 poteva rimanerci, ma forse cosi i giocatori cercheranno qualche parino alternativo,ormai il set di parini era uguale in tutti i mazzi...nei saber ha iniziato a girare saber hole,nei six si vedono più magatama e in generale più veiler di main. Il book a 1 ha favorito la trap stun,cosi la gente è passata a giocare 7 attrezzi contro la stun e allo shonen abbiamo visto come quasi tutti nel main preferiscono i 7 attrezzi piuttosto che la stun, anche i saber, probabilmente per non farsi -1 nel caso di veiler o book. Tutto questo discorso mi serviva per dire semplicemente che mettere book a 1 e bannare cold (diciamocelo, questa ci sta), fa variare il meta.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 11:33
e oh é dalla ban della limitazione di brigata che non mi lamentavo piu del meta! mi piacevano le novitá introdotte e il modo in cui si evolveva!
questo meta non mi piace... mi ricorda troppo il meta dei vantaggi (quello con donza per intenderci). noioso...

ieri ho ancora giocato contro samurai... comincia lui doppio uniti, kageki ecc... (ovviamente io non sono pr0 quindi non pesco veiler a comando) bla bla 3 mostri davanti, 4 dietro GG

eccheppale! .-.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 12:10
si lo so che non t lamentavi del meta scorso...ma siamo appena all'inizio! Poi ok, il six ti è partito con tutto,ma anche GB t può partire con 1800+prova,carro,7 attrezzi,warning e prison, nel meta precedente ribaltavi solo con cold wave, ma mi sembra che anche in quel caso fosse una risposta poco consistente,visto che era 1x. Poi non so cosa giocassi tu, magari era mazzo muffa o hai giocato male xD. Poi c'è il side,peski puppet,tributo/tuner ed è lui ad andare in svantaggio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 12:26
Postato originariamente da Rufy84

si lo so che non t lamentavi del meta scorso...ma siamo appena all'inizio! Poi ok, il six ti è partito con tutto,ma anche GB t può partire con 1800+prova,carro,7 attrezzi,warning e prison, nel meta precedente ribaltavi solo con cold wave,

nel meta scorso c'erano MU piu bilianciati fra di loro... un gb per quanto partisse bene non poteva battere un alius (salvo cose sinceramente apocalitiche! xD) per dire...
e in linea di massima tutti se la giocavano abbastanza e le partite duravano di piu!
da qual che mi sembra di questo meta nel suo principio (che ovviamente puo ancora evolversi) è che tutto si decide nei primi 2...3 turni.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 12:31
Postato originariamente da Drazhar

e oh é dalla ban della limitazione di brigata che non mi lamentavo piu del meta! mi piacevano le novitá introdotte e il modo in cui si evolveva!
questo meta non mi piace... mi ricorda troppo il meta dei vantaggi (quello con donza per intenderci). noioso...

ieri ho ancora giocato contro samurai... comincia lui doppio uniti, kageki ecc... (ovviamente io non sono pr0 quindi non pesco veiler a comando) bla bla 3 mostri davanti, 4 dietro GG

eccheppale! .-.

Teledad ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 12:36
avevo gia smesso di giocare grazie a dio... per quanto continuassi a seguire le novità ho ripreso i tornei con la limitazione del LL diverso tempo dopo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.