Super Report 18 anni |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Super Report 18 anni Postato: 30 Aprile 2011 alle 05:47 |
|
Ebbene sì,a malincuore vi devo confessare che purtroppo da 5 ore ho compiuto 18 anni
E vabbè,prima o poi doveva accadere XD Ma partiamo dall'inizio,cioè dalle 6.30,momento in cui mi reco in fumetteria per farmi una partita prima della festa che vi sto per raccontare.Con molta felicità trovo a giocare Vinci e Pavoneleonardo che sono venuti da ancona come promesso,il mitico Brukido che oggi ne ha sparate davvero tante(XD) e pure giovannini,che non mi aspettavo e che è stata la prima vera sorpresa della serata *_* Oibò,si va a mangiare alle 20.45,e si aspetta prima il buon vecchio Kill(che mi porta sempre ad allenamento di calcetto,così come brukido mi porta alle partite XD Sante persone ),poi si aspetta mio figlio su facebook,ovvero demaio,che si era pure confuso credendo che fosse sabato sera e viene giù in fretta e furia(bravo giovà XD) Si mangia allegramente fino alle 11 circa e poi iniziano le penitenze e i regali: -giulio e simone mi fanno una specie di ceretta al braccio,se me la facevano con la cera morivo lì,dettagli XD -giulio mi fa raccogliere delle monetine da 1-2-5 cent perchè sono un pezzente -simone remia mi promette che in un anno dovrà darmi 18 ceffoni in faccia ma...quando meno me l'aspetto! XD E tanto per cambiare inizia subito mentre cerco di abbracciarlo :( XD Mi regalano una special edition con Ladd,dove però non sbusto nulla di buono.Ma a qualcosa dovevano servire tutti gli auguri che mi hanno fatto prima della mezzanotte(si dice che portino sfurtuna,io non ci credo e ho fatto bene XD) Quindi apro un box HA04,di solito vinco i tornei ma sbusto muffa,quindi provo a sbustare e basta e sbusto... 2 landoise 2 trishula 1 cerbera ci sta Inoltre c'è anche un bellissimo paio di scarpe da calcetto che avrei comprato comunque se non me le avessero fatte,sono riusciti pure ad azzeccare il numero 43 :D Dopo aver congedato il buon vecchio pavone,cipollone e giovannini,si va allegramente a bere qualcosa spumante per tutti,si brinda a suon di c***ate e di vecchi nazionali ai quali non ho partecipato ma che mi piace rivivere attraverso le loro parole :D e qui Fenice esplode,e con il Gin Lemon va fuori di testa Rimaniamo,alle 3 di notte in macchina e un po' ai giardinetti,io e giulio a badare al povero Fenice che quando leggerà questo report non si ricorderà nulla di questa serata alle 5 siamo rimasti solo io e giulio,si parla un po' di pallavolo,si fa colazione,l'alba fa capolino dal mare,è un nuovo giorno e devo scrivere il report su hobby...ooh...eccomi arrivato alla fine XD vado a dormire fino alle 9,poi devo andare a vedermi qualcosa per la festa di questa sera(un altro mio compleanno,per forza XD),poi devono andare a provare a vincere il quarto sneak di fila(e la vedo durissima sta botta :/),poi devo sistemare tutto perchè alle 9.30 si ricomincia Poi ci sarebbe il primo maggio,ma a sto punto meglio che piova,non credo di essere al top e preferirei leggere Parini per il tema di lunedì Questo è tutto! Grazie per la serata ragazzi,davvero davvero di cuore! |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2011 alle 06:05 | |
Beh, buon compleanno, allora!
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2011 alle 08:18 | |
auguri..
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2011 alle 08:55 | |
al folle niente patente spero (per definizione)!
Modificato da Sector X - 30 Aprile 2011 alle 08:55 |
||
Allergico ai cani?
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2011 alle 11:26 | |
Auguri!
P.S. Che c*lo nel box! |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:10 | |
Ciao Folle !!!
{+1 Kill - 1/18 -} |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:17 | |
al nazio ti darò 18 ceffoni pure io
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:35 | |
idem con patate :D
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 14:02 | |
Cmq come ciliegina sulla torta potresti uppare 2 cose: 1) Il retro del biglietto d'auguri; 2) Giovannini che salta come un pinguino senza un piede. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 14:16 | |
Io fuori di testa ci sto sempre
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 15:54 | |
Bravo,mi son dimenticato il c***one dietro al biglietto d'auguri e giovannini che per 3 ore non capisce la "barzelletta" del pinguino e fa addirittura peggio di lascaaa!!1!1!!!!!!unounoeleven!1!! XD |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 23:54 | |
la barzelletta dei pinguini continua a mietere vittime!!!
cioè tutta la cena e il dopo cena quel povero giovannini si è ammattito per capirte una barzelletta senza senso!!!! ahahahah pure il disegnino c'ha fatto XD spettacolo!!!!! Folle ti sei dimenticato un dettaglio! la paura che ti è presa quando ti ho detto, dopo che tu hai strappato il cartone dell'edizione speciale stor, che dovevamo riconsegnarla a giovà XD che faccia che avevi fatto ahahahahahahahah |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 12:10 | |
18 ceffoni o mi dai trishula...puoi scegliere
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:36 | |
oddio,che faccia che avevo fatto! |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 13:36 | |
Auguri :)
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 16:24 | |
ora puoi arbitrare i graandi eventi xD
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 02:59 | |
eh,speriamo di aver raggiunto l'adeguata preparazione e di poter apportare un ottimo contributo a questo gioco ^^
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |