Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

psi plant

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: psi plant
    Postato: 04 Maggio 2011 alle 13:23
3 psi cleric
3 psi withc
2 psi girl
2 psi commander
1 mind master
1 overdrive teleporter
1 bulbo
1 spora
2 boccioli
1 dandy
2 debris
1 gorz

1 1x1
1 teleport
2 tifoni
1 dh
1 reborn
1 foolish
1 book
1 psicocinesi
1 pot

2 bth
1 mirror
1 call
1 TT
2 innesto psichico
1 solenne
2 warning

extra:

2 magical android
1 thougruler archfien
1 overmind archfiend
1 psichic lifetrancer
2 formula sinchron
1 trishula
1 stardust
1 scrap dragon
1 brd
1 armory arm
1 red dragon archfiend
1 catastor
1 colossal

vorrei mettere nell'extra il secondo oermind e/o alberto cannoni
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:20
come funzia Dhraz? Posto che non so nemmeno che facciano i tuoi psico..
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:29
Alla fine l'hai messo l'overdrive eh :P Vedi che è forte valà.
Cmq le carte forti davvero in sto mazzo sono teleport e 1x1, se non le vedi è un po' lento :\

Classiche aperture senza le carte suddette:
Bocciolo - Bocciolo - Dandy - Setto dietro (penosa, migliorabile solo con foolish o reborn)
Strega in attacco o settata (vabbè, finchè sta lì..)
Prete, scarto e rimuovo quello che ho scartato (sempre che si possa fare), ed è probabilmente la opening migliore tra le 3, scartando magari la girl.

Non so, non mi convince.. lo stai provando così? Come vince? E vince agile?
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 19:45
Postato originariamente da ^Adon^

Alla fine l'hai messo l'overdrive eh :P Vedi che è forte valà.
Cmq le carte forti davvero in sto mazzo sono teleport e 1x1, se non le vedi è un po' lento :\

Classiche aperture senza le carte suddette:
Bocciolo - Bocciolo - Dandy - Setto dietro (penosa, migliorabile solo con foolish o reborn)
Strega in attacco o settata (vabbè, finchè sta lì..)
Prete, scarto e rimuovo quello che ho scartato (sempre che si possa fare), ed è probabilmente la opening migliore tra le 3, scartando magari la girl.

Non so, non mi convince.. lo stai provando così? Come vince? E vince agile?

quoto di brutto, l'ho provato simile e il vero problema è che parte 3 turni dopo l'avversario... se non hai parini non fai in tempo che sei a 0.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 23:01
si parte lento... come parte lento il plant del resto eh! xD
non mi sembra che sia invece cosi esplosivo! ^^

l'overdrive l'ho messo in prova e ti dirò... mi avevi convinto bene ma non mi piace proprio! D=
cioè ok che fai un +1/2 (al costo non modico di 2000) ma se non hai psi girl in mano/cesso ti resta lui in campo e un sinchro lv 6... quindi?

un'altra cosa di cui mi sono accorto è che una volta in combo fa agilmente bestia + barkion! :D
quindi non so... come ti ho gia detto su msn è da modificare! forse anche in modo un po radicale :S

se hai/avete qualche idea sparate pure io ci sto ancora pensando!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2011 alle 10:24
Non so, al momento non mi viene in mente niente di forte..
Alla fine serve avere psichici al cesso in fretta per velocizzare, per ora hai la strega che fa da zombie goblin e il prete che fa da zombie master. Non so, i soliti ryko? Però le macinate random fanno paura in sto mazzo :\

Rivalutare il 1900?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:32
il 1900 ... eh... ma in un mono psico forse! funziona solo in normal! :(
primo turno è giallo... e anche a mid game che te ne fai di un 1900 che tira su forse... cosa? D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2011 alle 20:44
Postato originariamente da SubZero

come funzia Dhraz? Posto che non so nemmeno che facciano i tuoi psico..


Me li hai regalati e ancora non lo sai D :
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2011 alle 20:51
la combo è mind master + priest ( altro psico random) attivi l'effetto si mind tributi e prendi priest dal mazzo, attivi l'effetto di prest e poi lo tributi per mind cosii tiri fuori uno dal mazzo e ressi uno! (e sinchro sostanzialmente)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 01:55
nah la combo è che io con sto mazzo ho un ftk, un otk, un otk burn e anche un lock control, e volendo pure le classiche 5 trishula + 1 con macchinina per il tuo turno...

poi con gusta si può pescare tutto il mazzo e scombare con i 2 synchro per avere +X sul terreno.(ma quest'ultima versione è instabile peggio di un karakuri fatto da SYD...)

e cmq vi ODIO

questo non fa la fine del worm, questo è il mazzo giusto per me... finalmente..

Modificato da sunasd - 06 Maggio 2011 alle 01:58
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 01:56
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da SubZero

come funzia Dhraz? Posto che non so nemmeno che facciano i tuoi psico..


Me li hai regalati e ancora non lo sai D :




rispetto per la tua sig.

epic
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 08:11
Postato originariamente da sunasd

nah la combo è che io con sto mazzo ho un ftk, un otk, un otk burn e anche un lock control, e volendo pure le classiche 5 trishula + 1 con macchinina per il tuo turno...

poi con gusta si può pescare tutto il mazzo e scombare con i 2 synchro per avere +X sul terreno.(ma quest'ultima versione è instabile peggio di un karakuri fatto da SYD...)

e cmq vi ODIO

questo non fa la fine del worm, questo è il mazzo giusto per me... finalmente..

io preferisco la lock con naturia bestia,barkion e landoise xkè ci vogliono meno mostri e meno vita soprattutto...quindi in linea di massima potrei anche evitare di giocare quell'equip che non ti fa pagare i costi degli psico
per tutto il resto se non ho capito male come funziona ci vogliono una trentina di mostri,e la cosa non mi gusta

ultima cosa un fix quasi scontato:hai bisogno di 3 psi girl qualunque variante tu intenda giocare
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:36
Postato originariamente da sunasd

nah la combo è che io con sto mazzo ho un ftk, un otk, un otk burn e anche un lock control, e volendo pure le classiche 5 trishula + 1 con macchinina per il tuo turno...

poi con gusta si può pescare tutto il mazzo e scombare con i 2 synchro per avere +X sul terreno.(ma quest'ultima versione è instabile peggio di un karakuri fatto da SYD...)

e cmq vi ODIO

questo non fa la fine del worm, questo è il mazzo giusto per me... finalmente..


innanzitutto mirko ha chiesto come si fa la combo... non cosa puoi fare col mazzo... é inutile dire che puoi calare x sinchro e fare x cose se non spieghi come! :S

- senza librarian non ti bastano le carte in mano per reggere i ribaltoni.
quindi dovremmo lasciarlo un attimo stanby

- i gusto arrivano fra 1-2 HA (se non erro) quindi si parla dell'anno prossimo (e cmq come hai detto é troppo instabile).

- io non odio tutte le persone che sono arrivate dopo di me ai mazzi... in primis perché non ne sono sicuro...il mondo é vasto: sarebbe molto arrogante da parte mia pensare di essere il primo!
in secondo luogo chissenefrega! .-. anzi se vedessi delle gente fare risultato con una mia creatura ne sarei solo felice :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2011 alle 18:26
Postato originariamente da sunasd

ma quest'ultima versione è instabile peggio di un karakuri fatto da SYD...)



Pensavo vi foste dimenticati di me dopo un paio di mesi che non posto più D:
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 02:55
nu sei sempre nei nostri cuori ahahahahha

cmq oggi ho portato il mazzo ad un torneino random e ho perso solo da six in svizzera e lo stesso six in top...
ma per l'oppression e il book non per altre carte..

cmq l'ho rimodificato, la versione ftk me la tengo nascosta xD

psy girl ne basta una/due, non 3.
e tutte le combo possibili le ho provate :D
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:15
si, l'oppression lo fa autoperdere :(
cosi come in alcuni test mi son beccato 2 warning e ciao... (però oggettivamemte: DUE warning piazzati bene fanno perdere tutto)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ale93mr View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 220
  Quota ale93mr Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 18:54
Roba come dott cranio,robopanda e genetic woman nn potrebbero velocizzare un po?
Pero si rischia anche di pagare troppi life poi...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 22:26
non si paga mai abbastanza. quando rimango a 200 vinco (-600 di pozzo.)

ci sono 3 carte che fanno davvero male. veiler male, book malissimo, gorz malino se ci sai giocare attorno.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.