Arrivata la mail per l albergoo!!!! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Arrivata la mail per l albergoo!!!! Postato: 25 Maggio 2011 alle 21:08 |
perché sono dei babbi gli albergatori!
Se erano furbi, anziché fare i pirana, puntavano sul numero dei partecipanti come ai mondiali di wow a parigi..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 21:16 |
io invece smetterei di paragonare yu gi a WoW.. insomma.. non siamo mica in politica che ci dobbiamo prendere i voti, ognuno gioca a ciò che gli piace e basta! |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 21:32 |
non é per andare addosso a yugi anzi non mi interessa granché visto che non me ne viene nulla in tasca (casomai il contrario)....
più che altro per dire che i nostri albergatori si devono sempre far riconoscere per quanto sono ladri.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2011 alle 20:27 |
Condivido in pieno l'opinione ke sono del ladri.. capisco ke normalmente un hotel a 3 stelle costa a rimini in media 35-40 euro a capoccia pero' essendo dei ragazzi ke giocano (quindi stanza vuota tutto il giorno) ke usano il letto giusto x violentarlo la notte x la stanchezza.. potevano far 20-25 euro euro a testa così da avere tutti i ragazzi e in + (come stanno facendo dei miei amici) si poteva rimanere qualke giorno in + x "vacanzare" un po'... invece così proprio x lucrarci avranno calci in c*lo xkè tutti hanno prenotato da altre parti...
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |