![]()  | 
 
Zephyros The Elite | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Zephyros The ElitePostato: 09 Giugno 2011 alle 15:36  | 
 
| 
   
   
    
   "If this card is in the Graveyard, you can return 1 face-up card you control to the hand to Special Summon this card from your Graveyard, and take 400 damage. Each player can only use the effect of "Blackwing - Zephyros the Elite" once per Duel."
 
   
   
  Quindi se ho oppression sul terreno posso attivare l'effetto di Zephyros farla rimbalzare ed evocarlo speciale giusto ? Se e' cosi' ne sa parecchio ...  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:44 | 
 
| 
   
   
    
   se hai oppression,l'avversario attiva l'effetto di zefiro e paga il costo,facendo ritornare in mano la carta che controlla.A questo punto,puoi pagare 800 e zefiro non sarà evocato,l'oppo non subirà 400 e il suo effetto non potrà più essere attivato per il resto della partita
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:45 | 
 
| 
   
   
    
   No ma io intedendevo se oppression ce l'ho io sul terreno e pure zephyros al cimi ... 
   
   
  Modificato da DarkMagician75 - 09 Giugno 2011 alle 15:45  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:49 | 
 
| 
   
   
    
   ahhh,adesso ho capito!
 
   
   
  Sisì puoi,bella combo! ;)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2011 alle 13:00 | 
 
   
   
   
 scusate se m metto a scrivere in una sezione dv nn potrei ma è x un kiarimento... oppression dice ke nega l'effetto d evocare qualkosa specialmente, xcò secondo me il controllore d zephyros può continurare ad attivarne l'effetto in quanto negato...  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2011 alle 13:02 | 
 
| 
   
   
    
   no,poichè tu l'effetto di zefiro lo puoi attivare una volta per duello,non ci interessa se poi l'effetto stesso venga negato
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2011 alle 19:38 | 
 
| 
   
   
    
   ma non nega anke l'attivazione?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:16 | 
 
| 
   
   
    
   nega l'attivazione dell'effetto
 
   
   
  comunque la sostanza non cambia,non puoi riattivarlo,l'hai già attivato,non ci interessa se poi è stato negato ^^  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:34 | 
 
| 
   
   
    
   è come se tu facessi la normal di turno, te la negano (con solenne) e poi vuoi fare un'altra normal perchè quella te l'hanno negata xD 
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   blackwing_player  
   
   Stregone del Tempo  
    
   ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Giugno 2011 alle 10:36 | 
 
| 
   
   
    
   aaaaaah se me lo spieghi ks allora è meglio XD 
 
   
   
  grazie mille! =)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   toondragoal  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Giugno 2011 alle 11:07 | 
 
| 
   
   
    
   da quanto ho capito carte come bulbo zephiros attivano l'effetto fai warning morte li nn tornano più..perchè si dice una volta per duello.
 
   
   
  Untore invece no..scarti paghi 2000 di warning lui ri scartando può farlo ritornare Tutto giusto??? interessa anke a me sta cosa Modificato da toondragoal - 15 Giugno 2011 alle 11:07  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:37 | 
 
| 
   
   
    
   per quanto riguarda untore,paghi il costo mettendo la carta in cima,l'oppo paga 800 o 2000 e untore resta al cimi,quindi puoi riattivare l'effetto pagando il costo
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   fsenneca  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
   - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Giugno 2011 alle 16:49 | 
 
| 
   
   
    
   Una domanda sempre riguardo zephyro:Appurato che zephyro non è evocabile coi token e synchro/fusioni,è evocabile facendo tornare in mano un mostro dell 'oppo?(ad esempio,preso con mind)
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     MR LV.3
 
   
   
 | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Giugno 2011 alle 20:14 | 
 
| 
   
   
    
   sì,è necessario e sufficiente che il mostro torni in mano per pagare il costo,anche quella dell'oppo
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |