Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La luna e i comunisti......

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La luna e i comunisti......
    Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:16
dopo che la luna in seguito all'eclissi solare è diventata rossa, stamane sono uscite numerose battute su silvio, le quali dicevano "comunisti adesso anche sulla luna" con la faccia di silvio, divertente?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 17:45
A me faceva ridere, comunque é già vecchia di una settimana visto che hanno rubato la battuta a crozza.
Allergico ai cani?
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 18:32
mah io l'ho notata stamattina e poi scusa come ha fatto crozza se l'eclissi c'è stata ieri? o.O
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:48
comunque potrebbe essere probabile che lo dica


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 10:00
Postato originariamente da checco97

mah io l'ho notata stamattina e poi scusa come ha fatto crozza se l'eclissi c'è stata ieri? o.O


si sapeva da un bel pò dell'eclissi!
ancora me lo ricordo crozza che commentava i risultati delle amministrative e diceva che silvio vedva tutto rosso!
Allergico ai cani?
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 16:03
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da checco97

mah io l'ho notata stamattina e poi scusa come ha fatto crozza se l'eclissi c'è stata ieri? o.O


si sapeva da un bel pò dell'eclissi!
ancora me lo ricordo crozza che commentava i risultati delle amministrative e diceva che silvio vedva tutto rosso!


ah si? io l'ho saputo solo per puro caso infatti ero al museo di arte contemporanea (di olito apprezzo i musei ma i musei checollezionano roba rinascimentale o dell'era romana o greca anche egiziana, sinceramente mi fa schifo il cubismo) e siccome dovevo accompagnare la mia ragazza io invece di vedere i quadri ed emozionarmi come faceva lei io leggevo il corriere della sera facendo la figura del burino e ho letto l'artiolo sull'eclissi


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.