Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

saberozzo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: saberozzo
    Postato: 10 Luglio 2011 alle 01:41
questa è la versione che sto testando da un paio di giorni e che mi sta girando veramente bene su dn...

2x pashuul
2x boggart
3x fulhelmknight
2x faultroll
3x emmersblade
3x darksoul
2x veiler
2x hamster
1x airbellum

1x mind
1x trunade
1x dark hole
1x reborn
1x book
2x pod
3x HEAT WAVE
1x bait doll

2x warning
1x mirror
1x solemn judgment
2x tools
1x mirror
2x gottoms call


extra = solito


consigli graditi alquanto per la side con cui sono in alto mare...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 11:34
ma perkè heat wave? si ok dà fastidio a quasi tutti i mazzi ormai,ma non ha nessuna sinergia col mazzo, è più o meno come giocare d main 3 carte di side...a sto punto gioca 3 gozen d main xD e t ho anke risposto alla domanda sul side :P
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 11:49
Bella Heat Wave, la fai, ti fai -1, setti il tuo Darksoul e l'oppo ti setta il suo ottimo Ryko/Dandy/Bulbo/Spora, così come risultato ti sei fatto un bellissimo -1 utile a... niente! E se mi dici "si così non mi bitta e io il turno dopo combo" io ti rispondo:
- Sei sempre così forte da avere le carte della combo in mano?
- L'oppo secondo te non può avere già un mostro sul terreno? xD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 17:17
heat wave:

io parto col presupposto di avere un mostro da settare (darksoul, emmersblade, criceto), una volta fatto questo se l'avversario non aveva mostri, ho un turno in + per settarmi carte come 7 tools o warning.
se l'avversario mi setta un eventuale ryko cosa ci ho guadagnato? semplicissimo: che intanto mi resta un mostro sul terreno e "x" settate dietro perchè ho avuto 2 turni di gioco e quindi avrò quasi sicuramente qualcosa per counterare le sue mosse.
il mostro sul terreno è evidente che resta perchè ho avuto 2 turni, quindi ho calato 2 mostri; se avevo precedentemente settato un darksoul e pesco un fulhelmknight a sto punto tento uno hyunlei che come detto è protetto da 7 tools e quindi (sempre in linea teorica) non prende warning, quindi il mio +1 lo faccio e poi può anche morire con ryko per quello che me ne frega, se non ho 7 tools ho comunque 1 mostro in + di lui e "x" settate
diciamo poi che heat wave evita quei simpatici amici che sono fader, gorz e tragoedia...
heat wave se ho boggart a terra butta giu i tengu che è un amore.

gozen va di side e fin qui lo sapevo, ma di main è pazzia xD non mi fa fare i syncri che voglio come mi pare, senza contare che può essere molto gialla contro mazzi quali gk e light dual, poi di side quante 2 o 3???
se mi postate un side generico come base sarei contento (poi vabbè generico...il meta è tengu plant ma non è che sia un'esclusiva marchigiana credo xD)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 17:19
Postato originariamente da pavoneleonardo


- L'oppo secondo te non può avere già un mostro sul terreno? xD


abbastanza ovvio che in quel caso non la faccio salvo eccezioni xD






ps: strano che drazhar non ha ancora commentato negativamente...sarà segno buono?

Modificato da Repetz94 - 10 Luglio 2011 alle 17:36


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.