Alien Invasion! Wave 3! Librarian join the Army. |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Alien Invasion! Wave 3! Librarian join the Army. Postato: 08 Agosto 2011 alle 09:38 |
Report di questa tappa della summer cup. come da titolo ripropongo l'alieno che mi ha dato un bel po di soddisfazioni nelle ultime settimane e perchè l'alternativa sarebbe giocare pianta (orrore)
siamo in 45 persone quindi ci sono in palio 1 guida tour, 1 TG Hyper Librarian e 1 bulbo ai primi 3 classificati 1^ turno Vs GB Odio trovarmi contro un gb, fortunatamente il mazzo gira e riesco ad andare in vantaggio con le offerte. La seconda andiamo entrambi a topdeck ma quando mcalo 1 1900 giallo con l'altro a topdeck non reisce a buttarlo giù. 1-0 2^ turno Vs Tengu-Plant Il match up miglire che mi poteva capitare. Vinco senza problemi la prima partita, le offerte e il virus fanno il loro sporco lavoro. La seconda va anche meglio visto che calo fortezza con dierto oppression e rivalry (quindi spacco 1 a turno e nel suo turno lo blocco) 2-0 3^ turno Vs Six Brutto match up. Perdo la prima, mi parte di uniti uniti portale. la seconda piazzo un tk di primo turno e riesco a controllare il gioco. la terza parte di barkion + 2 dietro. o solo trappole e 1 tk, pesco calice proibito e riesco a recuparere!!! 3-0 4^ turno Vs Six again Come prima. Perdo la prima. vinco la seconda grazie alle offerte. la terza la perdo, parte di doppio shien e 2 dietro. calo la fortezza e attivo l'effetto per spaccare 1 dietro. becco il tt ma l'altra era una prison XD. 3-1 5^ turno Vs Plant Easy easy. giro oppression di primo turno su un 1x1 e il turno dopo calo anche 1 tk. La seconda puilisco il campo un virus e calo un pachi che fa vincere. 4-1 6^ turno Vs GB La mia nemesi, avete presente quando andate fuori di testa quando incontrare qualcuno? ecco questa è la mia nemsi. fortunatamente riesco a resistere. vinco la prima di 1900 giallo che beata. la seconda entrano le 3 prison di side e non vede una lancia. 5-1 entro in top 8 quarti di finale Vs Six del 4^ turno Questa volta va meglio. vinco al dado e posso settare tutte le difese del caso. inoltre riesco a lockare con 2 rovine e il guerriero. era immortale e facevo le offerte gratis. la seconda entra pesantemente di shien + gm. la terza parto di offerta e kid. lui non ha una mano molto buona parte di dojo + uniti e cala 1 kagemusha prontamente negato. setta 2 e si becca l'offerta in end. il turno dopo calo la fortezza che rimbalza in mano le sue continue e non riesce più a recuperare. Semifinale Vs Tengu-agent La prima partita è stata ridicola, non becca 1 mostro per i primi 6 turni e vinco. La seconda la predo per una raffica alleata sidata (non me l'aspettavo). La terza è giocata però tk impedisce di far partire terra e sangan e giro oppression. Finale Vs Worm Finale da un'altro pianeta!!!! Vinco la prima, pulisco il terreno di primo turno e entro di 1900 giallo. La seconda entra una nebula enorme e non riesco a recuperare. La terza è una fotocopia della seconda, solo che la nebula è moooooolto più grossa. Porto a casa un Librarian, non posso che essere contento di questo torneo. Ho provato che questo mazzo può funzionare a dare risultati! Ora posso ritirarmi fino a settembre dai tornei e iniziare a lavorare sulla nuova ban. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 09:53 |
Nessuno cagherà il tuo report XD
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 09:59 |
Grandissimo ... nuovo meta !
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 10:45 |
t stimo! sei un grande! =)
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:15 |
grazie, mi spiace un po per la finale però chissene alla fine ci stava perdere contro worm. sarebbe stato degradante perdere contro plant
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:40 |
si in effetti xD
kmq giocavi d main le rivarly? |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:44 |
no di side
lista 3 Commando Alineo (1900 giallo!!!) 3 guerriero alieno 3 alieno ragazzo 3 Alieno ammonite 1 Alieno telepatico 3 Thunder king 3 duality 3 Antiche rovine codice A 2 tifone 1 buco nero 1 book of moon 1 reborn 2 calice 3 offerte 2 virus inquina pianeta 2 warning 1 solenne 1 mirror 1 tt 1 oppression |
|
Bring Back Vs System
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 11:56 |
perchè giochi il mostro giallo?
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 12:25 |
perchè sembra strano ma non hanno fatto nulla di meglio per gli alieni da quando sono usciti, gli altri mostri o sono troppo piccoli o sono difficili da evocare
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 12:55 |
la siddava gruner,ecco perchè |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 13:04 |
non me la aspettavo comunque
|
|
Bring Back Vs System
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 13:04 |
Le siddo pure io da prima di lui perché io le decklist non le copio dai nabbi degli shonen ma dai pro japponesi! XD
(Anche se i pro japponesi giocano 2 Core Destroyer ma io ne ho solo uno qq) |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 16:39 |
oddio, addiritura i core destroyer XD
però fanno male se non te le aspetti |
|
Bring Back Vs System
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 18:55 |
Ma davvero i 1900 gialli ti girano? XD
Di extra che giochi? Modificato da Swigun - 08 Agosto 2011 alle 18:55 |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 18:59 |
si, alla fine è un'antimeta quindi i 1900 gialli fanno il loro lavoro egregiamente
extra 2 fortezza cosmica gol'gar 1 catastor 1 brionac 1 librarian (ora XD) 1 trishula 2 utopia 2 chimeratech 1 brd 1 brionac 1 stardust 1 scrap dragon 1 colossale 1 armory arms side (visto che ci siamo) 2 pachicefali 3 prison 2 bottomless 2 dust 2 rivalry 2 cyber drago 2 maxx "c" |
|
Bring Back Vs System
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 19:12 |
Domanda stupida: ma a sto punto 1 o 2 maxx c se trovavi spazio non ti conveniva metterli di main?
Secondo me se ne dovesse piazzare uno bene, al turno dopo sto mazzo si preparerebbe a spaccare i culi. Modificato da Swigun - 08 Agosto 2011 alle 19:13 |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 19:51 |
può essere una buona idea infatti devo ancora lavorarci bene. stavo mpensando di togliere il telepatico e 1 virus che non mi sono entrati con qualcos'altro
|
|
Bring Back Vs System
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2011 alle 23:13 |
Nono, solo i Core, senza Salvo. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |