Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tri-Wight Zone Deck New Banned

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tri-Wight Zone Deck New Banned
    Postato: 19 Agosto 2011 alle 21:35



1)Il mazzo è pensato per essere turbo, quindi ho rinunciato alle trappole. La combo principale è la solita: sarcofago + tour. Se tutori stratos di scarcofago fai + 2, se tutori venus un +4 momentaneo che può trasformarsi in trishula, in un sacco di carte per elephant gift ecc...
2)Ho scortato buco nero e altre carte (pot?). L'ho fatto molto in fretta, mi interessava condividere l'idea.
3)Le carte strane (quelle dopo i tifoni e la destiny) sarebbero il terzo tifone (troppi?) e la seconda destiny, purtroppo su dn non è attiva la nuova banned.

Si può certamente migliorare. L'idea di mettere i destiny hero nasceva da una mia riflessione su determinate giocate: tour + sarcofago per stratos che è sgrava, tri-wight = plasma, malicious cercabile di sangan/stratos di primo turno e ottimo con destiny a due, dude per i gift e altre carte che giocate gratis non fanno schifo. Che ne pensate?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 22:04
mi piace bello! togliere il terzo tifone x rota?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:28
Una domanda: ma col malicius che cappero ci fai?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:46
Nulla effettivamente. xD Volevo metterci qualcosa tipo plag o bulbo, ma non trovo posto. :( Ochei per i tifoni, probabilmente sono troppi, ma c'è da smaltire anche i mostri. Forse si potrebbe abbandonare la parte destiny hero (sarebbero 7 carte in meno) e aggiungere hole e qualche trappola. Pensate sia meglio?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:53
teleport?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 07:26


Lo sto provando così su DN (in traditional si testa la nuova banned, per chi è interessato) ed è veramente forte. Su svariate partite ho per ora l'80% delle vittorie. Penso che prima dell'arrivo ragia un mazzo del genere sia veramente temibile.

Modificato da Dragon Hart - 20 Agosto 2011 alle 07:26
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 11:48
a me piace molto l'idea del plasma...
stavo pensando una cosa del genere:

1 bls
3 sorci
3 cerca-palle
3 palle
3 tour
1 sangan
2 veiler
1 maxx c
3 birdman
1 stratos
2 plasma

1 tempesta
2 tifoni
3 wight
3 efelanti
1 fascino
1 reborn
2 sarco

2 warning
1 solenne
1 rfdd

l'unico problema è che con le trappole paghi veramente un botto xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:21
Ho tenuto il mono plasma, ma 3 sorcerer li trovo pesanti considerato che non puoi rimuovere le shine. Alla fine riesci a chiudere comunque spesso. Per le trappole concordo... Vinco tutte le partite con meno di 1000 lp ed è un grossissimo rischio. Gachi da una grossa mano per pararti in attesa della combo, ma sembra tutto giocarsi sulla precarietà e non mi piace. Ma come rinunciare ai solenni? :(


Modificato da Dragon Hart - 20 Agosto 2011 alle 12:22
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:26
-1 Gift +1Tifone?
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:12
Gift sono must secondo me
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:15
sergio msn!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:29
l'idea di base ne sa, ma penso che la tua affermazione

"Penso che prima dell'arrivo ragia un mazzo del genere sia veramente temibile."

sia alquanto errata, inquanto Tri-Wight Zone esce in photon shockwave, quindi la serie CON RAGIA e RABBIT ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 20:31
Ah, va be', sono io che non seguo le espansioni. Era detta a caso effettivamente. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.