Pala controllo |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Pala controllo Postato: 28 Agosto 2011 alle 09:42 |
non ho trovato altri alleati validi nonostante i millemila test.
contro rush soffro pochi c***i! di solito reggo ma se partono con la mano ottima é ovvio che perdo fisso. piuttosto il discorso é: chi non perde contro rush che parte con mano di dio? se ci fosse spazio metterei i bronze che curano quando entrano ma significherebbe togliere ysera e snaturare il mazzo; tanto vale allora cambiarlo completamente e giocare un'altra classe.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:17 |
perchè mettere i bronze = togliere ysera? O.o
non vedo il nesso! continuo a trovare pesantissimi gli acid spewer... e guarda che lo sto anche io provando tanto! xD ribadisco che gli enforcer in questo momento spaccano gran poco ;) se sei contor control è molto probabile che sarà fulldraghi come il tuo... se sei contro rush al quindi turno non ci arrivi e al massimo rompi un c***illo! va bene contro qualche mid range con king genn senn davvero non ne vale la pena :O dato che contro i mirror sei gia messo parecchio bene... giocare un po di carte antirush non puo che far bene ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:49 |
non c'é spazio!
non ho trovato nulla di meglio degli acid spewer e dei gardos; tu giochi le torcie? °° 2 enforcer secondo me ci stanno perché i rush giocano molta roba di fazione orda e diventano dei +2/+3 mediamente. se vado contro control sono già messo bene come dici anche tu quindi non mi servono e calo altro (king genn permettendo). carte anti-rush significherebbe tornare all'alleanza oppure mettere dei protettori veramente brutti di stat ma con effetto simil-utile (pesco 1) oppure dei protettori giganti ma praticamente giallissimi; vedi tu! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:02 |
eh si ci sono i bronzi... sacrifichi un po di controllo in mirror per avere una speranza in piu contro rush ^^ ci puo stare no? (poi vabbe io sono rush oriented quindi temo le build aggro)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:15 |
inizierò provando i protettori gialli e grossi e rimanendo orda allora.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |