Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

BW post ban

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: BW post ban
    Postato: 23 Agosto 2011 alle 20:56
Mi ispira di nuovo con Icaro a 3 :D

MOSTRI: 18

3x Blackwing - Shura the Blue Flame
3x Blackwing - Blizzard the Far North
3x Blackwing - Bora the Spear
2x Blackwing - Sirocco the Dawn
1x Blackwing - Gale the Whirlwind
1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor
1x Blackwing - Kalut the Moon Shadow
1x Gorz the Emissary of Darkness
1x Dark Armed Dragon
2x Thunder King Rai - Oh

MAGIE: 11

3x Pot of Duality
2x Mystical Space Typhoon
1x Heavy Storm
1x Book of Moon
1x Dark Hole
1x Monster Reborn
1x Allure of Darkness
1x Black Whirlwind

TRAPPOLE: 11

3x Icarus Attack
2x Solemn Warning
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Solemn Judgement
1x Trap Dustshoot
1x Mind Crush
1x Compulsory Evacuation Device

TOT 40

Carte che tengo in considerazione per il main

Reaper
Kochy (per XYZ con Shura)
Starlight

Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 22:02
Devi giocare veiler in questo meta, e di conseguenza bls. Comunque questo mazzo non mi dice proprio nulla davvero...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 22:18
prima di montarti un antimeta,aspetta il meta
almeno vedi se devi maindeckare gozen,reaper,breaker o qualcos'altro
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 23:11
Beh ma BW non è un Antimeta, o perlomeno non è quello il mio scopo. So che non è t1 e non lo potrà essere, volevo migliorarlo anche per giocarlo su DN, ad un torneo non porterei questo. E siccome a differenza di altri mazzi che sono riuscito a fixare da solo questo non mi convince appieno, chiedevo consigli. Veiler ci può stare, ma ficcare BLS ovunque mi sembra esagerato, con soli 2 light...
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:33
cyber drago è sempre utile
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:57
No beh se metto BLS (cosa che comunque non farei, mi sembra esagerato, come ho già detto, metterlo ovunque a forza) non metto sicuramente CYD ma Veiler...
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 21:36
Postato originariamente da SYD 96

No beh se metto BLS (cosa che comunque non farei, mi sembra esagerato, come ho già detto, metterlo ovunque a forza) non metto sicuramente CYD ma Veiler...


ma avevi detto che solo 2 luce erano pochi, io intendevo insieme ai veiler
Torna in cima
Tolkien View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2011
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 6
  Quota Tolkien Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:40
Guarda, ti dico la mia, secondo me un icaro in più o in meno non cambia nulla, il mazzo rimane mutilato. Ovviamente se montato bene e se giocato bene può dire la sua, ovvio, basta ingegnarsi e testare, testare, testare!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 02:57
Postato originariamente da Delinquent Duo

Devi giocare veiler in questo meta, e di conseguenza bls. Comunque questo mazzo non mi dice proprio nulla davvero...




ora spiegami.

QUALE META?

jesus...................
avete mangiato Zolga a colazione?
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 10:17
è solo una supposizione... si giocheranno tantissime tour e quindi CREDO si dovranno giocare tanti veiler per non andare subito in svantaggio già dall'inizio... Che si giocheranno tante tour è un fatto innegabile comunque.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 12:14
@ blackwing_player: i luce io intendevo Raioh eh :D
Per il fatto che il mazzo abbia guadagnato "solo" un Icaro, beh, secondo me non è cosa da poco, dato che è una delle 2 carte che lo rendevano forte prima: secondo me vale la pena di provarci^^
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:01
Secondo me invece ha più perso che guadagnato dalla ban. Non è più il meta di setto 5, dove icaro/delta crow facevano vantaggio pulendo dietro e bittando il mostro indifeso. Non dico che icaro sia inutile, ma penso che il suo vero potenziale lo esprimesse quando si poteva settare tutto impunemente. Senza contare che il ritorno di tempesta potrebbe far girare diverse main con starlight, che a questo deck fanno veramente male.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:51
Se si maindecka Starlight oltre 1 non si gioca, a meno di trovarsela morta: il rischio c'è, ma penso si possa correre. Il fatto che non sia più un meta setto 5 e mostro davanti è vero, ma dato che c'è già gente che si lamenta di BLS e i vacconi che decidono le partite beh, cosa c'è di meglio di una trap incatenabile per toglierli?(sempre considerando carte come Prison che andranno presumibilmente a diminuire nei main per lasciare spazio a Compulsory, Dustshoot, ecc)

Modificato da SYD 96 - 25 Agosto 2011 alle 13:52
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 09:59
Postato originariamente da SYD 96

@ blackwing_player: i luce io intendevo Raioh eh :D


io intendevo in aggiunta a rai-oh e veiler, dato ke 5 luce sono pochi...
resta il fatto che io il bw non lo rigiocherei solo perchè è tornato icaro a 3, il vero potenziale dl mazzo secondo me stava nel kalut a 3, e credo d non essere l'unico a pensarlo...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 12:24
Ma Cristo non lo devo portare a chissà quale evento, voglio giocarlo su DN e migliorarlo, tutto qui
E poi chiudiamo il discorso BLS: qui non c'azzecca nulla, punto XD perchè? Perchè è inutile aggiungere altri light random antisinergici per cercare di buttare in campo un 3000 non searchabile nè riciclabile (in questo mazzo) che se non lo vedi hai sprecato slot che servivano per carte più utili...
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 13:08
Postato originariamente da SYD 96

carte più utili...


d un bls?? del tipo??
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 14:33
intendo carte più utili di CyD o altri luce buttati per fare numero per BLS, sicuramente ce ne sono.
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:09
Postato originariamente da SYD 96

intendo carte più utili di CyD o altri luce buttati per fare numero per BLS, sicuramente ce ne sono.


beh, buttati m pare una parola troppo grande, io la prendo nel senso che veiler e rai-oh sono buttati lì solo x essere mandati al cimitero x poi essere rimossi d bls, invece no! sono sempre utili e forti soprattutto, ed altre carte utili x un blackwing io non ce ne vedo col meta d adesso.
se volete fare bls facile fatevi il mazzo d un mio amico (sano d mente ma secondo molti no x i mazzi che si fa) che gioca bw e angeli splendenti e nova summoner x calare facilmente sorci e il bls, che sta roba non ha senso poi, t fanno bottomless su bls e condedi...
secondo me ormai il blackwing è morto, almeno x ora...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:26
Per "buttati" voglio dire che sono cacciati a forza anche se non sinergici per fare BLS... comunque non voglio più parlarne di BLS, non lo giocherei punto. Altre carte per BW ce ne sono, specie nei mostri c'è una varietà di altre scelte (Kochy e Reaper tra tutte) che possono essere molto meglio di light random. Per quanto riguarda il mazzo in sè non è morto, non è top tier certo ma può ancora saperne. Se l'ho postato era per chiedere suggerimenti da chi HA GIA' TESTATO ( e non si basa sulla teoria) questo mazzo per la nuova ban, non per sentirmi dire che ci sono mazzi più forti di questo ( e anche qui finora è tutta teoria, anche se so che al 99% è così), quindi automaticamente non ne vale la pena...
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:36
io lo farei + vayu turbo cn 3 vayu armageddon e grepher
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:36
io lo sto provando in diversi modi:provai con light a caso e sorci prima ed era forte come reborn con necrovalle, provai con X mostri e grepher ma non era chissà che, ora che piglio le pod lo provarò e vi so dire
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:42
@ Joey: già provato, ma non mi piace, preferisco una versione classica
@ zombie: buono poi dicci
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:44
Postato originariamente da zombie96

provai con X mostri e grepher ma non era chissà che,


ovviamente nn devi mettere x mostri, metti 2 grepher, 2 armageddon, 1 untore, 3 vayu, 3 sirocco, 1 dad, 3 shura, 1 gale, 1 kalut come base, le magie e trappole sn identiche alle altre + la sepoltura dall'altra dimensione

edit: anke reaper e caius van bn cm mostri

Modificato da Joey_The_Best - 26 Agosto 2011 alle 15:44
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.