Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Poste di m***a.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Poste di m***a.
    Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:44
Ma come c***o è possibile che mi dicano "la spedizione è partita" in data 24 agosto e siamo al 29 e non è ancora arrivato niente. Più che insultare l'operatore di turno al 803190, servizio clienti indecente, non so che fare.
Qualcuno ha esperienza? L'SDA fa così tanto schifo?


Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere Internazionale      

Situazione della spedizione: HH309018115IT
Data      Ora      Stato della spedizione      Luogo
24-08-2011      10:21      LA SPEDIZIONE E' PARTITA      Milano Gateway Poste Italiane
24-08-2011      10:20      PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA      Milano Gateway Poste Italiane
22-08-2011      17:14      CONTATTARE 803.160      Milano Gateway Poste Italiane
22-08-2011      17:13      ENTRATA AL GATEWAY POSTALE      Milano Gateway Poste Italiane


CI STA METTENDO DI PIU' A FARE MILANO - NOVARA CHE HONOLULU - ITALIA



O_________________O

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 14:59
è sempre la solita storia..
ormai ci ho rininciato a sentire il postino che citofona dopo 3 giorni dalla spedizione..
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:31
e possibile fidati!!! qui da noi una raccomandata spedita a inizio mese e arrivata a fine dello stesso mese!!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:41
dopo tanti ormai ho notato che dipende anche da come lavorano in ogni parte d'italia.
ad es. nel lazio possono lasciare ogni speranza: una raccomandata arriva in 7 giorni anziché 3!

per le spedizioni internazionali anche se dicono che lo sdoganamento é stato fatto di solito non é così e ci mettono qualche giorno di giacenza senza far nulla ma non chiedermi il motivo.

Modificato da Sector X - 29 Agosto 2011 alle 15:42
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 18:22
Si ok le raccomandate ci siamo "rassegnati" tutti, è diventato un coro unanime purtroppo...

Ma qui stiamo parlando di un fottuto corriere che in teoria dovrebbe venire apposta per te... E che paghi anche un sacco di soldi...

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 19:03
I corrieri arrivano in 10 giorni esatti dall'america (provato più volte); il tuo pacco arriva dagli usa?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 09:38
Postato originariamente da Sector X

I corrieri arrivano in 10 giorni esatti dall'america (provato più volte); il tuo pacco arriva dagli usa?


Hononulu, comunque USA.
Caspita 10 giorni sono passati da un pezzo, ha spedito il 15...

E che ho fatto apposta la USPS Express, dal costo di 29$, più 3$ di assicurazione... E' un problema delle poste italiane, è dal 22 che sta al gateway di Milano (che dovrebbe essere Lonate Pozzolo mi ha detto un mio amico...).

Ti chiedo, visto che hai esperienza, mentre io è la prima volta (ho sempre spedito con quella economica o al massimo Priority), dici che se chiamo l'SDA (NUMERO A PAGAMENTO, per questo te lo chiedo, mica di farmi fuori tutto il credito del cellulare lol) possono darmi maggiori info? :S

Modificato da Momo - 30 Agosto 2011 alle 09:42

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:20
Strano che non sia già arrivato allora....

Una volta passato in carico alle poste per l'SDA é un buco nero quindi é inutile chiamare.
Alle poste il problema é lo sdoganamento però a meno che non sia di chissà che valore il pacco (intendo il valore denunciato dal mittente) dovrebbe arrivare nei 10/14 giorni previsti.
Proprio strano....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 19:03
Lasciamo stare, il pacco è in restituzione al mittente... Per lo meno mi rimborsano sia le spese di spedizione e il valore dell'oggetto, una vergogna, pacco mai consegnato, mai arrivato al dispaccio dell'SDA di Novara... Mistero :(

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 19:14
pensa che è appena successa la stessa cosa a me! e che il mio pacco non era tracciabile quindi il poveretto non sa neanche se gli ho aperto la contestazione per approfittarmi di lui o perchè veramente non è arrivato!

incredibile!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 19:20
Questo non mi fa pensare bene per il mio pacco proveniente dall' America e spedito con Int'l Economy Shipping, a 2,99$
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 19:57
Guarda ho sempre spedito con la standard ed è sempre arrivato tutto, tra giochi, figurine e altra roba. Toh, saranno una 30 di transazioni da quando sono iscritto... L'unica volta che decido di spendere di più (anche se ho diviso le spese con un mio amico) perchè la spesa era ingente, e quindi decido di usare LA MIGLIORE SPEDIZIONE INTERNAZIONALE postale... Questo è il risultato. La prossima volta contatto il venditore e mi faccio spedire con l'UPS o qualcosa di simile :P

Drazh: se era su ebay almeno Paypal ti copre, perchè il venditore potrebbe avere giustamente qualche sospetto... Però caspita, pensa che la mia era pure tracciabile e costava 30$ ! No comment.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:10
ma infatti a me spiace per il venditore! io non ci perdo nulla... tramite paypal ci siamo gia messi daccordo che mi rispedisce il tutto. (150 dollari di carte eh)

sta di fatto che grazie alle poste italiane avrò le carte con un mese e mezzo di ritardo e lui ci rimane inculato -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:16
Poi mi chiedo, ma che idea si fanno dell'Italia? :S

Ormai i migliori hanno scritto, sorry but we don't ship to Italy, Mexico, Brasil... Cioè, siamo paragonati al terzo mondo tra un po'

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:19
questo pensano:

However, if we send them again, we will NOT provide a refund if they get lost a second time. Shipping to Italy is very very poor, your postal system is one of the worst in the world (no offense...it is the truth).
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:23
Postato originariamente da Drazhar

questo pensano:

However, if we send them again, we will NOT provide a refund if they get lost a second time. Shipping to Italy is very very poor, your postal system is one of the worst in the world (no offense...it is the truth).


Che vergogna, che voglia di scappare da 'sto paese...

E il bello è che paghiamo un botto per un servizio di m***a! La raccomandata è carissima rispetto all'estero!


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:23
UPS e SDA sono le uniche di cui mi fido.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 20:27
Postato originariamente da Sector X

UPS e SDA sono le uniche di cui mi fido.


SDA è del gruppo postemm***a D:

HANNO ANCHE IL CALL CENTER A PAGAMENTO 'STE CANAGLIE

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 21:51
SDA non è assolutamente affidabile.

Momo, dovevi andare tu alla sede dell'SDA di persona (quella che ti viene indicata nel tracciamento) e ritirarla, è una scocciatura ma è l'unico modo se succedono queste cose.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 22:06
Testato di persona e non te la danno comunque.
Anche se vai li con tutti i dati.

Con SDA non ho mai avuto problemi e non sapevo neppure che fosse parte di poste.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2011 alle 22:14
Postato originariamente da Swigun

SDA non è assolutamente affidabile.

Momo, dovevi andare tu alla sede dell'SDA di persona (quella che ti viene indicata nel tracciamento) e ritirarla, è una scocciatura ma è l'unico modo se succedono queste cose.


Eh almeno fosse stata all'SDA locale. Ho chiamato li, ho dato il track number, mi han detto che non c'era. Il giorno dopo è apparso sulla tracciatura "la spedizione è in ritorno al mittente". Non so che c***o hanno fatto, al gateway di Milano non c'era, a Caltignaga (sede filiale SDA di Novara) non c'era...

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2011 alle 13:07
Postato originariamente da Sector X

Testato di persona e non te la danno comunque.
Anche se vai li con tutti i dati.

Certo che te la danno, se non hanno trovato l'indirizzo (e il più delle volte è il corriere che, straniero, non sa trovarlo e allora mette indirizzo errato)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2011 alle 15:46
A me non l'hanno data e mi hanno detto chiaramente che nonostante i documenti prodotti comunque non avrebbero potuto darmela neanche volendo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2011 alle 10:16
FedEx o bartolini rulez
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.