Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Six Techissimo!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Six Techissimo!
    Postato: 14 Settembre 2011 alle 19:22
Ecco una build davvero tech ed alternativa di six da montare ovviamente dopo photon shockwave e gira anche da paura. Commenti, fix?


Mostri: 24

2x Shogun Shien
2x Grandmaster
3x Rescue rabbit
3x Ciambellano
3x Kizan
3x Kageki
3x Kagemusha
2x Mano
2x Anziano
1x Zanji

Magie: 17

3x Dojo
3x Ascetismo
3x Uniti
1x Portale
1x Buco
1x Reborn
1x Rota
1x Segnale
1x Pot
1x Tifone
1x Tempesta

Sono 41 carte, vorrei mettere il secondo tifone ma non saprei che levare, anche se comunque dato lo shogun, lo shi en e le naturie non dovrei soffrire troppo le trappole. A proposito di trappole, ho deciso di non giocarne per rendere il tutto più veloce. È abbastanza stabile, su 10 partite mi è capitata una sola mano ingiocabile (3 ascetismi, dojo e 2 grandmaster, ma quella è una mano fasulla che capita solo su DN). L'irou l'ho messo perché in caso lo faccio su Kizan se non ho più target di kagemusha/trono. Con i rescue che fanno fare rank 3 facile (anche se il più delle volte ci faccio syncro 5/8) ci si potrebbe mettere anche un enishi, per poi ressare il six di leviair. Dunque, qualche fix?

Modificato da angemon - 14 Settembre 2011 alle 20:28
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:21
scusa, forse sto fuso io, ma con rabbit non puoi evocare solo mostri senza effetto? cosa ci evochi tra tt quella roba?

p.s. cos'è trono?
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:27
ciambellano è giallo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:28
il ciambelANO xdè 3 STELLE, poi il trono non sò manco io cosa sia XD, secondo mostri gialli XD.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:28
Errore mio, trono è anziano.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:28
Postato originariamente da angemon

Errore mio, trono è anziano.



Scusa, giochi 3 rabbit e 3 ciambellani ? pochi targhet
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:35
Sembrerebbe così infatti, ma alla fine dai playtest ho visto che prima sale il rescue e meglio è, e che comunque più di uno a partita non ho il tempo di farlo, dato che poi sono talmente apparecchiato da non avere nemmeno spazio per due mostri. Potrei al limite portarlo a due, scendendo così a 40 carte.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:40
Postato originariamente da angemon

Sembrerebbe così infatti, ma alla fine dai playtest ho visto che prima sale il rescue e meglio è, e che comunque più di uno a partita non ho il tempo di farlo, dato che poi sono talmente apparecchiato da non avere nemmeno spazio per due mostri. Potrei al limite portarlo a due, scendendo così a 40 carte.



Francamente potresti avere anche la possibilità di pescare 2 mostri gialli in mano XD, quindi poi i 3 rabbit che ci fai ? XD Quindi è meglio o levarli o inserirci più targhet XD vedi tu, consiglio mio spassionato.
Cmq sia secondo me six non ha bisogno di rabbiit, però chissà in futuro.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2011 alle 22:37
LOL il trono!

in effetti l'anziano sta seduto su una specie di trono
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,064 secondi.