Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

[CIVITANOVA M.] 23.10.11 - BOX CONTEST MEGA COMICS

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: [CIVITANOVA M.] 23.10.11 - BOX CONTEST MEGA COMICS
    Postato: 20 Ottobre 2011 alle 20:22
va bè intanto se la puoi prestare va bene poi si verdà a torneo in corso :) grazie in anticipoo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 13:29
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

Raga servono 3 Pod per manuè domenica mattina, a scambio non a prestito, sennò gli è dura fare il torneo, da offrire ha un favoloso corvo secret 1 ed mint, la carta ce l'ho io in quanto porbabile manuè arriverà tardi, la valuta 45/50€ e accetta anche 3x pod (super ovviamente) più altre carte o ancora meglio le pod più soldi!
se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti!!!



Non viene prorpio a giocare ? Mi spiace.


no ce viene, ma se c'ha le pod è meglio... intanto una ha detto gliela presta folle, repetz quanto la valuti?

una 55ina xk è tedezca ed è f**a ma comq per fare un torneo la posso pure prestare non c'è problema....
poi vabbè se qualcuno ricambia e mi trova qualcosa di quelle che ho detto prima sono anche più contento



Io ce l'ho in italiano e la valuto tra i 75 e 85 va bene ?
Cioè no scherzo LOL. Repetz si sbagliato periodo per valuta una pod sicret 55 XD. Più che informarti sul GIOCO ritorna sulla Terra XD, così riacquisti un pò de lucidità LOL ciao :)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:14
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

Raga servono 3 Pod per manuè domenica mattina, a scambio non a prestito, sennò gli è dura fare il torneo, da offrire ha un favoloso corvo secret 1 ed mint, la carta ce l'ho io in quanto porbabile manuè arriverà tardi, la valuta 45/50€ e accetta anche 3x pod (super ovviamente) più altre carte o ancora meglio le pod più soldi!
se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti!!!



Non viene prorpio a giocare ? Mi spiace.


no ce viene, ma se c'ha le pod è meglio... intanto una ha detto gliela presta folle, repetz quanto la valuti?

una 55ina xk è tedezca ed è f**a ma comq per fare un torneo la posso pure prestare non c'è problema....
poi vabbè se qualcuno ricambia e mi trova qualcosa di quelle che ho detto prima sono anche più contento



Io ce l'ho in italiano e la valuto tra i 75 e 85 va bene ?
Cioè no scherzo LOL. Repetz si sbagliato periodo per valuta una pod sicret 55 XD. Più che informarti sul GIOCO ritorna sulla Terra XD, così riacquisti un pò de lucidità LOL ciao :)


Mio caro amico, io capisco che tu grossi problemi con l'acquisto delle carte tu non li hai visto che lavori.
Io però non posso permettermi certi lussi in quanto grosse disponibilità non le ho.
Avendo io precedentemente pagato quella pod qualcosa come 85 euro non mi sento di rivenderla a un prezzo inferiore alla metà del suo valore. In caso contrario la carta in questione me la tengo giusto per ricordo...ok?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:36
non volevo arrivare a ciò,no nnt xD









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:56
ma ognuno può valutare le sue carte come vuole
cioè,io posso pure scrivere che valuto caius di mazzo 20 euro,poi però mi espongo inevitabilmente alle risate altrui XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 00:12
lol

"t'impuri!" (cit.)

Modificato da Remio - 22 Ottobre 2011 alle 00:14
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 01:49
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Brukido84

Raga servono 3 Pod per manuè domenica mattina, a scambio non a prestito, sennò gli è dura fare il torneo, da offrire ha un favoloso corvo secret 1 ed mint, la carta ce l'ho io in quanto porbabile manuè arriverà tardi, la valuta 45/50€ e accetta anche 3x pod (super ovviamente) più altre carte o ancora meglio le pod più soldi!
se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti!!!



Non viene prorpio a giocare ? Mi spiace.


no ce viene, ma se c'ha le pod è meglio... intanto una ha detto gliela presta folle, repetz quanto la valuti?

una 55ina xk è tedezca ed è f**a ma comq per fare un torneo la posso pure prestare non c'è problema....
poi vabbè se qualcuno ricambia e mi trova qualcosa di quelle che ho detto prima sono anche più contento



Io ce l'ho in italiano e la valuto tra i 75 e 85 va bene ?
Cioè no scherzo LOL. Repetz si sbagliato periodo per valuta una pod sicret 55 XD. Più che informarti sul GIOCO ritorna sulla Terra XD, così riacquisti un pò de lucidità LOL ciao :)


Mio caro amico, io capisco che tu grossi problemi con l'acquisto delle carte tu non li hai visto che lavori.
Io però non posso permettermi certi lussi in quanto grosse disponibilità non le ho.
Avendo io precedentemente pagato quella pod qualcosa come 85 euro non mi sento di rivenderla a un prezzo inferiore alla metà del suo valore. In caso contrario la carta in questione me la tengo giusto per ricordo...ok?


Grazie per avermi detto che lavoro, dove lavoro che io non me lo ricordo ? Cosi almeno lunedi sò dove presentarmi XD.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:06
Corallo fa lo pappò XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.