Report Regional Qualifier Macerata |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: Report Regional Qualifier Macerata Postato: 27 Febbraio 2012 alle 17:57 |
Cosi... per passare il tempo
report regionale macerata siamo in 57 tra plant e rabbit scelgo plant xkè mi diceva di piu 1 turno vs nicholas con tg vinco di bls cyd stardust e bls gg 1-0 2 turno vs x-saber di lucio scomba e perde perde 2-0 si mangia 3 turno mirror match ( arriverà 4) deck check e mi faccio in 4 per non farmi mettere gl dal folle per avere scritto foolish 2 volte xD e ci riesco perdo la prima seconda vinco terza ai botti parto bene ceasfire cyd e altro ultimo turno suo io 3 mostri in def lui catastor e sto sopra di 1500 mi fa brionac brd scrap dragon bls pot xD ammetto di aver cappellato cmq 2-1 4° turno vs andrea colasante con tg parto di dandy one for one tengu lui maxx c che mi ferma e suco secondaa pesco 6 trap su 8 che gioco ma vinco di decree terza ftkappo xD 3-1 5° vs fratello gianmaria con wind up ho veramente paura di sto mazzo vinco al dado e quando sto in meno 1 o 2 provo a chiudere, lui maxx c pesca 10 ma nnt gorz e vinco seconda scomba di primo, io a top pesco gorz smashing veiler tengu reborn e vinco 4-1 6 turno vs gianmaria con inzector so gia di perdere per il terribile mu poi i giocatori di rimini sono molto c***uti oggi, tutti stramega competitivixD la prima dormo e vince la seconda parto male faccio cappelle ma vinco cmq la terza , mi fa dustshoot di primo mi topdeccka libellula e mi fa 2 warning bastano per uccidermi 4-2 arrivo giustamente 10 e mi attacco al c***o xD conosciuto quel nano di fra xD rincontrati gio e gli altri e torneo abbastanza piacevole, a parte dei game e il solito casti che rompe ^^ alla prossima ?? xD e complimenti ai qualificati ^^ |
|
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:05 |
trassoneeeeeeeeeeeeeee
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Febbraio 2012 alle 19:08 |
dai cipo sarà per la prossima...dovevi scegliere rabbit ad occhi chiusi:)
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 29 Febbraio 2012 alle 19:46 |
lo so , ma avevo tutto fuori , dovevo imbustare far la side e nn avevo voglia xD
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Febbraio 2012 alle 20:08 |
no, doveva giocare bene quella ai botti |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:14 |
sono stato propio incapace di giocare in quel momento, mi sto mangiando ancora le mani...
|
|
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 29 Febbraio 2012 alle 22:17 |
l unico contro è che non avrò modo di rifarmi, molto probabilmente è stato il mio ultimo torneo di yugi.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |