Dark World |
Rispondi |
Autore | |
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Dark World Postato: 09 Marzo 2012 alle 09:45 |
Se uso
per dare Grapha al mio avversario e poi glielo scarto... che diavolo succede? |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2012 alle 10:32 |
A intuito ti direi che comunque va nel tuo cimitero e quindi non cambia nulla se lo scarti dalla tua mano o dalla mano dell'oppo.
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2012 alle 10:59 |
Per quanto riguarda l'effetto di spaccare, lo attiva comunque il proprietario; semmai il dubbio viene se il secondo effetto parta o meno, perché è stato scartato da un effetto "dell'avversario".... |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2012 alle 11:02 |
Boh, comunque parte al cimitero e l'hai scartato per una TUA carta, quindi credo che il secondo effetto non risolva.
|
|
|
|
Panda90
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2012 alle 11:09 |
Da Wikia: "For the first part, "Dark World" monsters check whose effect discarded them while the monster is in the Graveyard. "Goldd, Wu-Lord of Dark World" goes to your Graveyard, so he sees that it was your effect that discarded it, so he does not get its second effect."
In sostanza, avevo ragione xD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |