Kinka-byo |
Rispondi |
Autore | ||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Kinka-byo Postato: 10 Agosto 2012 alle 15:30 |
|
Se uso il suo effetto per evocare veiler dal cimitero e synchro per formula, veiler viene rimosso? (Oppure torrenziale sull'evocazione del veiler, che è uguale).
Grazie |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2012 alle 16:30 | |
In entrambi i casi la risposta é no, Effect Veiler non sarà rimosso. |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2012 alle 16:33 | |
aggiungo io una domanda, però è in generale sugli spirit: ho evocato kynka bio e ho 6 carte in mano. Entro in end phase. A questo punto kynka bio torna in mano e io devo scartare 1 carta perchè vado a 7 oppure kynka bio lo posso far tornare dopo il "check" delle 6 carte in end phase?
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2012 alle 16:38 | |
Al termine della end phase tu devi avere MASSIMO 6 carte in mano...kynka bio torna in end portandoti a 7 carte, per cui devi scartare.
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2012 alle 17:10 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |