Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Previsioni Deck PRIMI tornei

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Previsioni Deck PRIMI tornei
    Postato: 30 Agosto 2012 alle 16:32
Visto che ne parlavo con folle chiedo anche a voi...ora che ancora non ci sono tcs da copiare ( domenica ce ne sara uno ) secondo voi al primo torneo, quali saranno i mazzi predominanti?
Io penso Hero e Coniglio, ma qualcuno avrà sicuramente da ridire..
Che ne dite voi?
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 16:44
La cosa è molto complessa da prevedere...

Secondo me chi ha giocato rabbit fino ad ora e non lo ha venduto in blocco userà di nuovo quello.
Chi invece se ne è disfatto può puntare su due mazzi molto economici: DW e HERO, che ci saranno in egual misura almeno le primissime volte.

Ci saranno anche altri mazzi minori come drago rattoppati e WU sperimentali, oltre psico che tornerà a essere giocato, con scarsi risultati secondo me.
Qualcuno potrebbe anche provare drago con LL jappo style, chissà...

Poi ovviamente tutti a giocare il TORONTO STYLE XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 18:38
io ho tentato di rimontare debris plant, a parte qualche mano mi sembra un buon mazzo...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 19:33
secondo me si rilanceranno gli eroi del destino e teleport..insomma un teledad molto depotenziato, ma nn mi sorprenderebbe vederlo...hero coniglio per ora sono i più forti, nulla da dire
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 19:43
GB arrive.. per lo meno è quello che giocherò XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 20:17
Trinità di WU, Rabbit e Hero.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 20:52
per me qualche eroe che giocherà hieratic lo troveremo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 20:55
top32 15 mazzi diversi

attenzione allo hieratic
Torna in cima
Enea View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 27 Marzo 2010
Da: Another World
  Quota Enea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 20:58
Hero-Rabbit-Kara/Geargia puri o splashati e forse qualche folle che crede nel Tele-Tefnuit
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 21:25
io personalmente credo che i sarà una top molto varia composta da nuovi deck (geargia karakuri- rock stun ecc...ecc...) vecchi deck indeboliti (WU-RABBIT-INZEKTOR (NN CI GIUREREI)- iearatic - agent)e poi da i deck predominanti (hero e dw) e p ci saranno i soliti eroi che porteranno plant e lancer XD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 21:35
Postato originariamente da Il Folle

top32 15 mazzi diversi

attenzione allo hieratic

7/8, massimo massimo 10, ma 15 sono veramente tantissimi
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 21:38
Attenzione a Chain Burn e Countdown

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 21:51
Postato originariamente da the best94

top32 15 mazzi diversi

attenzione allo hieratic

c'è un mazzo che porteresti e con il quale ti ritieni sicuro nei vari mu, come accadeva quest'estate?

io non lo vedo, quindi se vai ad elencare tutti i mazzi (con le varie versioni diverse) puoi trovare anche 15 mazzi diversi per me
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 22:06
sento puzza di teleport in varie salse..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 22:19
l&d
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 22:33

top32 15 mazzi diversi

attenzione allo hieratic

c'è un mazzo che porteresti e con il quale ti ritieni sicuro nei vari mu, come accadeva quest'estate?

io non lo vedo, quindi se vai ad elencare tutti i mazzi (con le varie versioni diverse) puoi trovare anche 15 mazzi diversi per me

infatti non ho detto che c'è ne uno, ce ne sono molti, ma quindici sono una quantità enorme!
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 00:36
purtroppo i mazzi di questo meta sn fatti così: perdono tutti da uno o 2 mazzi... non c'è per adesso un mazzo che domina su tutti... quindi secondo m accadrà questo molti player porteranno mazzi naspettati per non andare sotto side altri porteranno mazzi che vincono contro la maggior parte dei deck che credono di incontrare...
esempio:
ci saranno dei plant dei countdown e dei burn er chi prevede la maggioranza di hero...
ecc.. ecc...
ecco perchè anche io credo che ci sarà una top che ci farà capire che questo meta ( perlomeno per il periodo fino a novembre) sarà molt vario e imprevedible!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 02:22
per esempio, sebbene Hero sia il più stabile tra i mazzi attuali, se prende countdown o burn rischia grosso in entrambe le sue versioni (control e otk)
se prende mazzi minestra invece il control soffre molto, mentre l'otk è avvantaggiato
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 06:34
vedo che nessuno nomina tra i papabili six e dw, voi vome li vedete? mi piacciono molto ma e sono di parte ma davvero non hanno speranza?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 13:27

per esempio, sebbene Hero sia il più stabile tra i mazzi attuali, se prende countdown o burn rischia grosso in entrambe le sue versioni (control e otk)
se prende mazzi minestra invece il control soffre molto, mentre l'otk è avvantaggiato

L'OTK non soffre per niente quei 2 mazzi xD
Gioca 3 Tifoni, 3 Beam, 3 Call (da fare su Stratos in End) e 2 Spark, in teoria non può perdere xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 13:42
Postato originariamente da pavoneleonardo

L'OTK non soffre per niente quei 2 mazzi xD
Gioca 3 Tifoni, 3 Beam, 3 Call (da fare su Stratos in End) e 2 Spark, in teoria non può perdere xD

con burn stratos in end è forte, nightbeam mica tanto, aggiusta solo le catene in pratica
trio ojama ti fa giocare con 2 mostri soli invece
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 13:49
nightbeam è letale.-. mi sa che ti stai confondendo con altro...ti obbliga ad attivare tutto in draw o standby.
trio ojama ne sa ma superpoly e miracolo riescono a contrastarlo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 13:52

nightbeam è letale.-. mi sa che ti stai confondendo con altro...ti obbliga ad attivare tutto in draw o standby.
trio ojama ne sa ma superpoly e miracolo riescono a contrastarlo.

è vero, trio ojama ci puoi fare miracolo perchè sono luce, my bad
nightbeam su carta x, attivo in catena le altre e poi nella stessa catena faccio quella carta
mi dirai che ti obbliga ad incatenare le carte in una determinata maniera, perchè la carta scelta non può essere anello 2
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 13:59
oh sh*t che babbo sono, non mi aveva mai sfiorato quella possibilità lol, meglio cosìXD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2012 alle 14:07
no vabbè rimane il fatto che leonardo dovrebbe aver ragione, la versione hero lives non soffre i burn, quella control per me tantissimo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.