Zombi master |
Rispondi |
Autore | |
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi
Topic: Zombi master Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:18 |
se ho zombi master e attivo l'effetto di scartare e scarto silva o gold darkworld vengono evocati?
e poi mi chiedevo x attivare l'effetto di zombi master devo avere un zombi al cimitero oppure se nn ho niente al cimitero scarto dalla mano e evoco? grazie in anticipo x le risposte.. |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:42 |
Scartare per l'effetto di Maestro Zombi è costo, per cui gli effetti dei Dark World scartati non si attiveranno.
Per poter attivare l'effetto del Maestro Zombi devi avere un bersaglio valido al cimitero, dopodiché potrai evocare anche la scarta che scarterai, se è un bersaglio valido. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 18:15 |
ok grazie mielle allora avevo ragione io =)
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 18:17 |
quindi nn vengono evocati..
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |