utopia!!! |
Rispondi |
Autore | ||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi
Topic: utopia!!! Postato: 27 Gennaio 2013 alle 11:30 |
|
ma se il mio avversario attacca con utopia, puo negarsi il suo attacco?
|
||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2013 alle 12:52 | |
Si, puoi negare il tuo stesso attacco per fare ad esempio la combo con questa carta:
LINK: Double or Nothing! PERO' non puoi incatenare questo effetto all'attivazione ad esempio di miror o prison per salvare utopia o un altro mostro che sta attaccando in quel momento: During the attack declaration, when the opponent already activated a card like Dimensional Prison, you cannot chain this card's effect. LINK RULING |
||
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2013 alle 12:55 | |
Nel senso, se dichiara di attaccare, deve dire "in dichiarazione di attacco attivo l'effetto di utopia". Non può essere fatto in catena ad altri effetti, a differenza di carte come mirror (anche se nel cartone viene fatto di continuo). In ogni modo, nella praticità non è troppo utile, nemmeno in tentativi di trasso: se dichiari un attacco e l'oppo ti scopre mirror o Prison e tu dici "ma io volevo attivare il suo effetto", non cambierà niente, Utopia morirà lo stesso se quelle carte vengono attivate in catena all'effetto di annullarsi l'attacco. EDIT: ultimamente shikamarunara ha manie di protagonismo in questa sezione... XD Modificato da Aldragon - 27 Gennaio 2013 alle 12:56 |
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2013 alle 13:02 | |
Ma se scrivo 2 post al mese D: Comunque prima o poi mi beccerò un'ammonizione e mi sterrò per un pò dal postare... |
||
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2013 alle 09:26 | |
|
||
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2013 alle 10:49 | |
Alla prossima ti becchi l'ammonizione.
|
||
|
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2013 alle 12:26 | |
Ultimo intervento lo prometto:
Posso limitarmi a copincollare parti di ruling e/o link agli stessi? |
||
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2013 alle 12:45 | |
Nope.
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |