Divine Judgment of the Spellbooks VS TK |
Rispondi |
Autore | |
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Topic: Divine Judgment of the Spellbooks VS TK Postato: 19 Febbraio 2013 alle 18:18 |
Come da titolo, posso attivare il Divine Judgment of the Spellbooks se l'avversario ha Thunder King Rai-Oh in campo?
Volendo posso farlo anche non aggiungendo niente ma per avere uno spellbook al cimitero e tentare di ammazzare tk con l'effetto di priestess? Se si com'è? Se no perchè? Oppure va beh eh? |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 20:38 |
se hai attivato divine e Tk viene evocato successivamente in end phase non prenderai niente dal mazzo e non evocherai niente. Se Tk è sul terreno, la puoi attivare cmq, ma in end non prenderai niente dal mazzo e non evocherai nulla.
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2013 alle 20:50 |
Quindi mi confermi che con tk scoperto sul terreno posso fare questo:
oppo: TK in campo turno mio: rivelo 3 spellbook calo priestess, attivo divine judgment che si risolve correttamente, lo rimuovo di priest per ammazzare tk, scombo di brutto e in end faccio +x... Giusto? |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |