Piccolo saluto |
Rispondi |
Autore | |
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi
Topic: Piccolo saluto Postato: 07 Marzo 2015 alle 12:29 |
Francamente non so se qualcuno di ricorderą di me...comunque vedo con dispiacere hce il forum č praticamente morto. Peccato, tante ore passate qui ^^
Un caro saluto a tutti quelli che ricordano di me |
|
Zeruel
Mago Nero Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2015 alle 12:30 |
La scritta sotto l'avatar mi riporta in mente tanti ricordi ahahahah
|
|
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2015 alle 17:29 |
E' incredibile quanto sia piccolo il mondo :D
Non salivo su questo forum da anni, 6/7 (?) Eppure ricordavo ancora a memoria pass e nickname, i vari utenti, storici mod... quanti ricordi Certo, non sei cambiato Ben, con le carte sei sempre scarso Un saluto a tutti quelli che leggeranno. |
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
Zeruel
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2016 alle 09:57 |
Ogni tanto mi torna alla memoria il trascorso yugioh e faccio un salto qua. Guarda guarda chi si vede, a yugi ti battevo sicuro ora mi ari tu che sei topreg |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |