Stampa la pagina | Close Window

Intercettare

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72204
Data di Stampa: 12 Giugno 2025 alle 23:05
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Intercettare
Postato da: SetoKaiba84D
Soggetto: Intercettare
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 19:10
Probabilmente è stato già aperto un topic su sta carta, e se è già stato aperto mi scuso e chiudetelo pure comunque che ne pensate, farà sparire ancora di più i monarchi, è vero l'opponent usa l'effetto ma cmq perde il caius di turno a voi la parola .

Contro Trappola

Attiva solo quando un mostro viene Evocato tramite Tributo con 1 Tributo. Prendi il controllo di quel mostro.

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">



Risposte:
Postato da: mattygt
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 19:49
non è male, da fare sul raiza e caius se la bersagliano. sai ke ridere? credo sia ancora meglio tatami ma comunque monarki se ne vedono poki...

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 19:53
funziona anche su jinzo??

-------------


Postato da: Edward Elric
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 19:55
Credo di si, dato che stiamo parlando di una contro trappola e non di una trappola normale...

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:01
su yu judge c'è scritto che non può essere incatenata a jinzo perchè intercettare la si può attivare dopo che un mostro è stato evocato con successo tramite tributo. in quel momento jinzo è già in campo quindi il suo effetto impedirà l'attivazione di intercettare.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Belzebub
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:05
quindi anke sul drago di alta qualità...almeno 2 di side ci vanno^^

-------------



Postato da: Brukido84
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:07
Postato originariamente da E-Horus

su yu judge c'è scritto che non può essere incatenata a jinzo perchè intercettare la si può attivare dopo che un mostro è stato evocato con successo tramite tributo. in quel momento jinzo è già in campo quindi il suo effetto impedirà l'attivazione di intercettare.


perciò al di fuori di jinzo tutti i mostri passano a me in caso di mia attivazione di intercettare...
ma l'effetto? lo fa l'oppo? quindi in caso del drago granarolo posso negarla?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:16
l'effetto lo applica l'avversario dato che in caso di effetto obbligatorio sarà l'avversario a scegliere il bersaglio. in quel caso questa carta si può attivare come anello 2 della catena. nel caso dell'alta qualità xkè dovrebbe negarlo?

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Brukido84
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:59
no scusa ho confuso l'effeto del drago XD

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 21:02
non ne sà assolutamente secondo me.....troppo occasionale.....al max di side contro il monarch oppression ma da me ne girano così pochi che non ne vale la pena; da voi?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Venturex^^
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 21:05
meglio tatami a sto punto

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com