Stampa la pagina | Close Window

ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72216
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 06:23
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER
Postato da: Iperione
Soggetto: ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 00:00
Posso sacrificare i segnalini della carta fires of doomsday per evocare ARCANA FORCE EX - THE DARK RULER?

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">



Risposte:
Postato da: Mik
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 00:03
No, non puoi usarli.

-------------




Postato da: Iperione
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 00:11
thanks

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 11:34
Ehm...spiacente Mik ma la risposta che hai fornito non è corretta...°_°"

Non puoi per due motivi ben precisi:

1-Arcana Force EX-The Dark Ruler è LUCE (e già questo..)
EDIT: No non c'entra nulla visto che non è per tributo sorry

2-(Da Ruling ufficiale)La puoi evocare mandando AL CIMITERO tre mostri che controlli, mentre i Segnalini non possono andarvi. Lo stesso principio viene usato per l'effetto del Mondo di mandare al cimitero 2 mostri per far saltare 1 turno all'avversario.

Diciamo che col punto 2 dovrei aver chiarito ^^

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Mik
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 13:29
Ho visto, allora ho sbagliato io. Correggo.

-------------




Postato da: Iperione
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 15:28
Ok, però adesso mi viene qualche dubbio... La carta dice evocazione per tributo, e quindi dovrebbe essere come per plasma... No? Che cambia tra Plasma e Arcana?

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: Iperione
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 15:32
AAAAAAAHhhhh!!!!! Ok, ho capito... A volte è meglio leggere bene l'effetto e basta. Arcana dice manda al cimitero e i segnalini non ci vanno; mentre Plasma dice offri in tributo... Cmq il fatto che sia un mostro luce non c'entra.

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 12:43
Hai capito tutto! ^^

Direi che si può chiudere.

PS: Il Testo delle carte è QUASI SEMPRE la chiave di volta per capire!

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com