Stampa la pagina | Close Window

conferma....

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72286
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 01:13
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: conferma....
Postato da: Phenix
Soggetto: conferma....
Postato in data: 07 Settembre 2008 alle 18:42
vorrei avere appunto una conferma: con la fusione istantanea posso evocare o no il balter??? grazie



Risposte:
Postato da: Johnny
Postato in data: 07 Settembre 2008 alle 20:52
Non puoi.

(Dal ruling: Because the Summon from "Instant Fusion" is a Fusion Summon, Fusion Monsters with the text "A Fusion Summon of this monster can only be conducted with the above Fusion Material Monsters" cannot be Special Summoned with "Instant Fusion")

-------------
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com