Drago Arcidemone rosso
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72344
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 01:07 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Drago Arcidemone rosso
Postato da: SetoKaiba84D
Soggetto: Drago Arcidemone rosso
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 18:20
Riporto sotto questa parte del ruling del "nuovo" mostro syncro, qui dice che si attiva prima che effetti flip o simili a DD Warrior si possano attivare, domanda ma gli effetti del flip o del dd warrior o i 1000 danni che fa di solito il marsh alla fine si attivano o vanno a quel paese ?
Questo effetto si attiva dopo il calcolo dei danni nel Damage Step, prima che gli effetti "Scopri" o effetti di carte come "Guerriero D.D." possano attivarsi.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:03
Credo proprio che non si attivino ... confermate ?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:10
Postato originariamente da DarkMagician75
Credo proprio che non si attivino ... confermate ? |
Grazie per il tuo parere anch'io la penso cosė, ma non volevo sbilanciarmi per non influenzare risposte, cmq č sgravo spaccare una DD Lady ed avere il Drago ancora in campo speriamo sia cosė.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:51
se il rouling dice cosė allora non credo che ci siano dubbi.
------------- Bring Back Vs System
|
|