Stampa la pagina | Close Window

light mirror vs prime

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72446
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 00:02
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: light mirror vs prime
Postato da: fsenneca
Soggetto: light mirror vs prime
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 22:01
situazione:

opponent con light imprisoning mirror scoperto sul terreno attiva crush card.io ho prime material dragon sul terreno.posso attivare il secondo effetto x annullare la crush????

in poche parole:il secondo effetto del prime è continuo o no???

-------------
MR LV.3




Risposte:
Postato da: rotolando
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 22:28
non lo è

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: fsenneca
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 22:47
quindi è annullabile col mirror???

-------------
MR LV.3



Postato da: rotolando
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 00:36

in pratica lo specchio annulla il secondo effetto del drago,ma in ogni caso dovrai pagarne il costo(scarterai quindi la carta anche se lo specchio dovesse essere già attivo sul terreno e ovviamente l'effetto del drago sarà negato)
mentre il primo effetto(quello che fa recuperare life points x intenderci) è continuo e non verrà negato dallo specchio

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: Aldragon
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 09:29
Postato originariamente da rotolando

ma in ogni caso dovrai pagarne il costo(scarterai quindi la carta anche se lo specchio dovesse essere già attivo sul terreno e ovviamente l'effetto del drago sarà negato)
Il secondo effetto del Prime vorrei ricordare che non è obbligatorio, quindi non è assolutamente necessario scartare per nulla...

-------------


Postato da: rotolando
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 11:33
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da rotolando

ma in ogni caso dovrai pagarne il costo(scarterai quindi la carta anche se lo specchio dovesse essere già attivo sul terreno e ovviamente l'effetto del drago sarà negato)
Il secondo effetto del Prime vorrei ricordare che non è obbligatorio, quindi non è assolutamente necessario scartare per nulla...

pensavo fosse scontato ma in effetti non si capiva

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: fsenneca
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:43
altra domanda:anke se piuttosto scontata:
se io ho prime sul terreno,ed evoco un altro mostro sul quale mi fanno giudizio solenne,posso negare il giudizio??

penso di no xke se heraklinos e raida nn negano,nn penso lo faccia il prime...

cmq kiedo conferme

-------------
MR LV.3



Postato da: Pro
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:46
non puoi negare controtrappole...

-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: fsenneca
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:03
ok thanks

-------------
MR LV.3




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com