carro vs jinzo  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72570
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:41 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: carro vs jinzo
       
      Postato da: schizzo91
       Soggetto: carro vs jinzo
       Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 15:38
       
      
        
          
	
posso fare carro dei gladiatori bestia su jinzo grazie in anticipo
  -------------
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: ciccio007
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 15:58
       
      
        
          
	
l'effetto del carro cosa dice??
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: schizzo91
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 16:16
       
      
        
          
	
il carro dice :
 attiva solo se controlli un "gladiatore bestia".annulla l'attivazione di un mostro con effetto, e distruggilo.
  
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Killvearn
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 16:19
       
      
        
          
	
ciccio007 non puoi postare in questa sezione, leggi il regolamento. 
 
 Il Carro non può essere attivato per negare effetti continui.
  ------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:10
       
      
        
          
	
ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
 si puo usare il carro sulla talpa? O.o
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: schizzo91
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:31
       
      
        
          
	
ok grazie a tutti
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Killvearn
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:37
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
 si puo usare il carro sulla talpa? O.o |    
 
 Presumo di sì, dovrebbe succedere che la talpa viene distrutta e l'attacco sfuma, ma aspettiamo conferme per tutto   
  ------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: DarkMagician75
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 18:18
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
 si puo usare il carro sulla talpa? O.o |    
 
 Se controlli un Gladiatore Bestia si puo' usare: l'attacco sfuma e la talpa se ne va al cimitero distrutta.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze. 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: -Luka-
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 18:33
       
      
        
          
	
ma il carro nega:
 honest?
 sentinella necro?
 o effetti che si attivano nel cimi o in mano come il corvo d.d
  -------------  http://dragcave.net/view/Mcir">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:19
       
      
        
          
	
su jinzo non si può usare (jinzo è già in campo quando si attiverebbe il campo e COMUNQUE l'effetto di jinzo è continuo), su honest, sentinella necro, corvo d.d. sì
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: gian
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:24
       
      
        
          
	
Ok..cm sempre avevo ragione io...Vero Luca???
 Cmq Mi Sorge una domanda...
 Negano la Necro con Carro ,la necro andrà cmq rimossa???
 (penso di si perchè mi sa ke è costo...Senno sarebbe inutile attivare carro Xd)
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:35
       
      
        
          
	
sì è rimossa comunque perchè è costo.
 
 infatti non puoi incatenare corvo all'effetto della necro, devi farlo prima
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
     |