Stardust&Caius  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72725
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:47 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Stardust&Caius
       
      Postato da: Lolyta
       Soggetto: Stardust&Caius
       Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:25
       
      
        
          
	
Buona sera a tutti. Volevo farvi una domanda riguardandte (come ben dice il titolo del topic ) ancora lo stardust!
 Allora:
 _Il mio avversario ha dalla sua parte Stardust e una trappola settata.
 _Io: evoco Caius e bersaglio lo Stardust per rimuoverlo.
 _Lui: attiva la trappola, bottomless, e la countera con lo Stardust.
 In questo caso:
 -Stardust non è rimosso dal Caius, ma countera la bottomless e quindi in end torna
 -Caius in campo che attacca.
 Ora io vorrei umilmente chiedervi: si puo fare, lo Stardust può counterare il bottomless per non essere rimosso dal Caius?
 Spero che abbiate capito la mia richiesta.
 Rispondete presto.
 Grazie a tutti e a risentirci.   
  -------------
  
  
 Grazia tnx per la firmuzza..
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:31
       
      
        
          
	
a me sembra tutto regolare...
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Lolyta
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:35
       
      
        
          
	
Allora lo Stardust può counterare il bottomless e quindi torna nella end senza essere rimosso?
 Perchè c'era chi diceva che non era sicuro perchè si trattava di due catene diverse, ma io non so proprio. . .
  -------------
  
  
 Grazia tnx per la firmuzza..
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:42
       
      
        
          
	
no la catena è la stessa
 
 - caius evocato si attiva il suo effetto e bersaglia lo stardust
 - in catena all'effetto di caius, tu attivi bottomless (siamo ancora in evocazione)
 - dato che una carta sta per essere distrutta, attivi l'effetto di stardust tributandolo e quindi...
 
 - bottomless viene negato e distrutto dall'effetto di stardust
 - l'effetto di caius sfuma perchè non ha più il bersaglio in campo
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Lolyta
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:01
       
      
        
          
	
Ah ok. . .Perfetto allora, grazie mille per l' attenzione! !Domani darò finalmente la risposta al quesito!
 Grazie ancora!! ;)
  -------------
  
  
 Grazia tnx per la firmuzza..
          | 
         
        
        
       
      
     |