Arcidemone Dominatore Dei Pensieri  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72726
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 11:36 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Arcidemone Dominatore Dei Pensieri
       
      Postato da: Lolyta
       Soggetto: Arcidemone Dominatore Dei Pensieri
       Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:34
       
      
        
          
	
Buona sera.
 Volevo fare un' altra domanda a voi grandi Judge, mi scuso gia ora per l' ignoranza di noi piccoli e poveri giocatori di Novara. . . ^ ^''
 Volevo chiedere semplicemente: l' Arcidemone Dominatore Dei Pensieri può counterare pagando 1000 life points anche le carte magie rapide come gli Shrink?
 Nella mia ignoranza, davanti a questa domanda, chiamata in causa risposi che essendo magie rapide e venendo attivate in damage, non possono essere counterate. . .
 Ma volevo chiedere anche a voi, sperando che la mia risposta non sia stata una emerita stupidata! !(In ogni caso non era durante un torneo, almeno ho il cuore in pace e non devo temere di aver fatto vincere la persona sbaglista. . .)
 Fatemi sapere. Grazie per la vostra attenzione.
  -------------
  
  
 Grazia tnx per la firmuzza..
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:52
       
      
        
          
	
Il ruling dice chiaramente che si può attivare l'effetto durante il damage step, quindi si può pagare 1000 su carte come shrink.
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Lolyta
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:03
       
      
        
          
	
Va bene, allora. .
 Noi non siamo potuti andare a vedere sul Ruling, quel giorno quindi abbiamo deciso all' unanimità che non si poteva.
 Grazie infiniteee! ! !
  -------------
  
  
 Grazia tnx per la firmuzza..
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Greed
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:39
       
      
        
          
	
trassona,cmq l'arcidemone è immenso O.o
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:43
       
      
        
          
	
muore con un smashing  
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Wildhearth
       
      Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 18:57
       
      
        
          
	
altra domanda sull'arcidemone... funziona come il raida che nega solo il primo anello di una catena e può incatenarsi due volte... mi spiego... se attivo dimensional prison lui paga 1000 e nega posso incatenare un altra prison o un enemy o shrink ma lui potrà pagare anche sulla seconda prison o sull'enemy o non può perchè nega solo il primo anello?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma 
 
 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Junnart83
       
      Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:04
       
      
        
          
	
Nega tutti gli anelli che può, finchè si può pagare il costo di 1000 life points. Esattamente come per Heraklinos.
  -------------
   
 
 Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Wildhearth
       
      Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:11
       
      
        
          
	
Ok quindi sarebbe inutile incatenare una seconda carta perchè comunque potrebbe negarla?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma 
 
 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Junnart83
       
      Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:16
       
      
        
          
	
Se non ha già usato 2 giudizi e non usa le momonghe sì...xD
  -------------
   
 
 Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Wildhearth
       
      Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:16
       
      
        
          
	
Maledetto arcidemone XD... grazie mille junnart
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma 
 
 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE 
          | 
         
        
        
       
      
     |