Arcidemone Dominatore Dei Pensieri
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72726
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:24 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Arcidemone Dominatore Dei Pensieri
Postato da: Lolyta
Soggetto: Arcidemone Dominatore Dei Pensieri
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:34
Buona sera.
Volevo fare un' altra domanda a voi grandi Judge, mi scuso gia ora per l' ignoranza di noi piccoli e poveri giocatori di Novara. . . ^ ^''
Volevo chiedere semplicemente: l' Arcidemone Dominatore Dei Pensieri può counterare pagando 1000 life points anche le carte magie rapide come gli Shrink?
Nella mia ignoranza, davanti a questa domanda, chiamata in causa risposi che essendo magie rapide e venendo attivate in damage, non possono essere counterate. . .
Ma volevo chiedere anche a voi, sperando che la mia risposta non sia stata una emerita stupidata! !(In ogni caso non era durante un torneo, almeno ho il cuore in pace e non devo temere di aver fatto vincere la persona sbaglista. . .)
Fatemi sapere. Grazie per la vostra attenzione.
-------------
Grazia tnx per la firmuzza..
|
Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:52
Il ruling dice chiaramente che si può attivare l'effetto durante il damage step, quindi si può pagare 1000 su carte come shrink.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Lolyta
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:03
Va bene, allora. .
Noi non siamo potuti andare a vedere sul Ruling, quel giorno quindi abbiamo deciso all' unanimità che non si poteva.
Grazie infiniteee! ! !
-------------
Grazia tnx per la firmuzza..
|
Postato da: Greed
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:39
trassona,cmq l'arcidemone è immenso O.o
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 22:43
muore con un smashing 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Wildhearth
Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 18:57
altra domanda sull'arcidemone... funziona come il raida che nega solo il primo anello di una catena e può incatenarsi due volte... mi spiego... se attivo dimensional prison lui paga 1000 e nega posso incatenare un altra prison o un enemy o shrink ma lui potrà pagare anche sulla seconda prison o sull'enemy o non può perchè nega solo il primo anello?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:04
Nega tutti gli anelli che può, finchè si può pagare il costo di 1000 life points. Esattamente come per Heraklinos.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: Wildhearth
Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:11
Ok quindi sarebbe inutile incatenare una seconda carta perchè comunque potrebbe negarla?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:16
Se non ha già usato 2 giudizi e non usa le momonghe sì...xD
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: Wildhearth
Postato in data: 12 Ottobre 2008 alle 19:16
Maledetto arcidemone XD... grazie mille junnart
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64165 - La mia firma
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=64162 - REFERENZE
|
|