Domanda mega niubba
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72816
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 20:09 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Domanda mega niubba
Postato da: theodoro
Soggetto: Domanda mega niubba
Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 22:16
con fantasma del chaos posso copiare DaD o Drago del Giudizio e utilizzare i loro effetti? oppure no xchè i due mostri sopra elencati hanno delle evocazioni precise??
Poi non ho capito cosa vuol dire: i danni che questa carta infligge all'oppo diventano 0. vuol dire che se copio drago del giudizio , uso effetto e attacco nn gli faccio nulla?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze
|
Risposte:
Postato da: itachi the best
Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 22:18
Risposta non autorizzata.
Un altra risposta e ti prendi un ammonizione.
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 23:22
Con il Fantasma del chaos puoi copiare il nome, l'effetto e l'attacco sia del DaD che del JD. Puoi utilizzare i loro effetti (pagandone gli eventuali costi) e se attacchi non infliggerai alcun danno.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: king zombie
Postato in data: 30 Settembre 2008 alle 14:19
l'effetto puoi benissimo copiarlo e attivarlo (sempre se hai dark al cimitero da rimuovere x costo di dad o abbastanza lp x attivare l'effetto del jd
tuttavia se con fantasma del chaos attaccherai direttamente o attaccherai un suo mostro non infliggerai danno
-------------
|
|