Domanda mega niubba  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72816
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:39 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Domanda mega niubba
       
      Postato da: theodoro
       Soggetto: Domanda mega niubba
       Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 22:16
       
      
        
          
	
con fantasma del chaos posso copiare DaD o Drago del Giudizio e utilizzare i loro effetti? oppure no xchè i due mostri sopra elencati hanno delle evocazioni precise??
 Poi non ho capito cosa vuol dire: i danni che questa carta infligge all'oppo diventano 0. vuol dire che se copio drago del giudizio , uso effetto e attacco nn gli faccio nulla?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: itachi the best
       
      Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 22:18
       
      
        
          
	
Risposta non autorizzata.
 Un altra risposta e ti prendi un ammonizione.
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: DarkMagician75
       
      Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 23:22
       
      
        
          
	
Con il Fantasma del chaos puoi copiare il nome, l'effetto e l'attacco sia del DaD che del JD. Puoi utilizzare i loro effetti (pagandone gli eventuali costi) e se attacchi non infliggerai alcun danno.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze. 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: king zombie
       
      Postato in data: 30 Settembre 2008 alle 14:19
       
      
        
          
	
l'effetto puoi benissimo copiarlo e attivarlo (sempre se hai dark al cimitero da rimuovere x costo di dad o abbastanza lp x attivare l'effetto del jd
 tuttavia se con fantasma del chaos attaccherai direttamente o attaccherai un suo mostro non infliggerai danno
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |