Stampa la pagina | Close Window

Diamond Dude

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73273
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Diamond Dude
Postato da: Exploited
Soggetto: Diamond Dude
Postato in data: 20 Ottobre 2008 alle 12:14
L'effetto della magia mandata al cimi da dude parte anche se lui non è più sul terreno?

-------------
Mr Drago



Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 20 Ottobre 2008 alle 13:29
Si. L'unica condizione per attivarne l'effetto e' che la magia sia nel cimitero in quel momento.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Exploited
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 12:22
Thx altra domanda: se col suo effetto mando al cimi allure,poi quando la attivo nella stanby phase devo rimuovere?

-------------
Mr Drago


Postato da: Arkana
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 12:38
Certo, rimuovere il mostro oscurità non è un costo di attivazione.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Exploited
Postato in data: 27 Ottobre 2008 alle 11:30
E con giara dell'avarizia?Devo rimettere i 5 mostri?E se quando parte ne ho solo 3?

-------------
Mr Drago


Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Ottobre 2008 alle 11:35
non parte... devi rimettere i 5 mostri

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com