Stampa la pagina | Close Window

maestro zombi vs bth vs pwwb

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73399
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:21
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: maestro zombi vs bth vs pwwb
Postato da: schizzo91
Soggetto: maestro zombi vs bth vs pwwb
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 20:20
io evoco maestro zombi dichiaro di att l'effetto
e scarto, l'altro fa bth o pwwb cosa succede ?????

-------------



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 20:28
Se "Zombie Master" dovesse essere rimosso dal Terreno (o coperto) in catena al suo effetto, il suo effetto scompare.


Postato da: schizzo91
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:02
grazie altra cosa se il mio op attiva fascino
e io incateno muro di ferro imperiale
volevo sapere se nn potendo rimuovere per il fascino
il mio op deve scartare tutta la mano al cimi

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:15
se il muro di ferro è già attivo, non è possibile attivare fascino dell'oscurità. se invece il muro è attivato in catena al fascino, il giocatore che gioca fascino pescherà due carte e dovrà mostrare il mostro dark che aveva intenzione di rimuovere (senza ovviamente rimuoverlo).

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Nisashi
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:16
ma l'effetto di zombie master per scompare si intende che scarta e sfuma o nn scarta?

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:18
scartare scarta perchè è costo, se in catena si fa (es) bottomless, il master viene rimosso e non viene evocato niente

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: schizzo91
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:18
scusa jerry nn ho capito se scarta tutta la sua
mano nn potendo rimuovere o no

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:19
grazie
@ schizzo
se invece il muro è attivato in catena al fascino, il giocatore che gioca fascino pescherà due carte e dovrà mostrare il mostro dark che aveva intenzione di rimuovere (senza ovviamente rimuoverlo).


-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com