luce del richiamo vs counter
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73402
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:52 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: luce del richiamo vs counter
Postato da: -Luka-
Soggetto: luce del richiamo vs counter
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:03
volevo solo un chiarimento:
io attivo luce del richiamo scarto come costo tutta la mano e se il mio attiva una counter come solenne o bribe io sn a 90° che ho scartato tulla la mano?
grazie
------------- http://dragcave.net/view/Mcir">
|
Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:05
No, non sei a 90° perchè le carte vanno scartate in risoluzione.
Ricorda però che non puoi attivare Luce del Richiamo se non hai nel Cimitero un numero di mostri Luce pari al numero di carte che hai in mano.
|
Postato da: -Luka-
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:11
asp allora nn ho mica capito come funziona con le counter
melo spiegheresti dettagliatamente
a nn lo sapevo che devo avere al cimi il numero di mostri luce pari alle carte che ho in mano grazie x avermelo detto xd
------------- http://dragcave.net/view/Mcir">
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:16
tu attivi luce, lui attiva solenne pagando metà... finito.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: -Luka-
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 21:17
Postato originariamente da JerryFagiolo
tu attivi luce, lui attiva solenne pagando metà... finito. |
a ok grazie jerry
------------- http://dragcave.net/view/Mcir">
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 22:52
E se non l'avevi ancora capito: mandare la mano al cimitero NON E' UN COSTO!
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 23:07
di conseguenza: i dark wordl entrano per effetto della luce del richiamo, i corvi vanno fatti all'attivazione della carta, se viene counterata le carte restano in mano ;)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: -Luka-
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 23:11
sisi capito tutto grazie si può chiudere
------------- http://dragcave.net/view/Mcir">
|
|