Stampa la pagina | Close Window

Domande

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73470
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 08:47
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Domande
Postato da: DarK-SnakE
Soggetto: Domande
Postato in data: 28 Ottobre 2008 alle 15:40
Attivo Trap Dustshoot e lui in catena D.D. Crow andando a -4.
Cosa Succede?

Muro di Ferro Imperiale.
Ma gli effetti come quello del nuovo zombie si possono attivare e la carta non viene rimossa?
E con Book of Life che succede?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 28 Ottobre 2008 alle 15:50
- dustshoot parte comunque perchè la condizione per attivarla al momento dell'attivazione c'era

- leggiti il mio post riguardo al muro in questa sezione per chiarire QUALUNQUE dubbio ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com