Stampa la pagina | Close Window

domanda niubba

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73510
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:53
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda niubba
Postato da: theodoro
Soggetto: domanda niubba
Postato in data: 30 Ottobre 2008 alle 21:44
se attivo decreto reale nella end phase del mio avversario, lui può attivare solenne o bribe in risposta??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Risposte:
Postato da: Junnart83
Postato in data: 30 Ottobre 2008 alle 21:47
Non se l'ha settato nello stesso turno di quella End Phase. Come da regolamento basilare xD

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: son goku
Postato in data: 30 Ottobre 2008 alle 21:48
No se le ha posizionate nel turno corrente !

-------------


Postato da: theodoro
Postato in data: 30 Ottobre 2008 alle 22:13
se la aveva settata nel turno prima si però giusto??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 30 Ottobre 2008 alle 22:38
certo che sì

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com