Stampa la pagina | Close Window

sneak

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73567
Data di Stampa: 11 Aprile 2025 alle 20:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: sneak
Postato da: ChaosNemesis
Soggetto: sneak
Postato in data: 03 Novembre 2008 alle 10:49
siamo in 29, io come al solito arbitro e gioco (si da noi facciam le cose alla buona e ci divertiam di più)

29 partecipanti iniziam a giocare alle 11.30

sono indeciso se fare 5 turni e top8 o 6 e top8
vedo che col tempo ci stiamo ampiamente e decido che si giocheranno 6 turni e top8

il mio mazzo:
1 magia continua delle piante
1 6stelle 2400
1 6stelle 2300
1 synchro 6stelle 2500
1 macchina del tempo
tante piantine tra cui 2 1850

turno 1:
prima partita synchronizzo gg
seconda partita 2400 + synchro gg

turno 2:
magia delle piante rulez gg
il mio synchro domina gg

turno 3 4 5 6 tutti più o meno come sopra tranne che perdo un set nel turno 5 perché pesco solo mostri piccoli e nessun supporto

mossa degna di nota: inizio, piantina 3 stelle, magia che cala special un pianta 2stelle o meno, calo il tuner, copio il livello, synchro summon, aggiungo alla mia mano il 1850 per effetto della piantina 3stelle, l'oppo sbianca e in 3 turni la chiudo

top8 dominati nonostante in semi l'altro ha ben 2 magia continua delle piante (è un tonno perché col fico è costretto ad auto-bloccarsi uno dei due)

finale isi isi

vinto un box venduto all'istante a 95€

pro: divertentissima espansione per giocare uno sneak
contro: a parte zombie carrier e black rose dragon st'espansione non offre molto

-------------

Risposte:
Postato da: -jeis-
Postato in data: 03 Novembre 2008 alle 10:59
non offre molto?
e tutte le piante?
le syncro?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">

Postato da: Sector X
Postato in data: 03 Novembre 2008 alle 11:16
togli pure il black rose visto che esce da tin.
Di buono c'è zombie carrier ed i relativi synchro + supporto piante (solo a chi interessano); inoltre i synchro rari sono patacca.
chi non vuole montare zombie o pianta se la può saltare tranquillamente questa espansione.

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: Exploited
Postato in data: 03 Novembre 2008 alle 11:35
Metto anche il mio già che ci sono (Chaos ero quello che hai stracciato in finale XD)

Mi danno le 5 buste e sbusto tutte rare e neanche un sinchro. Il mostro più forte è il piantone da 1850 (agli sneak do sempre il meglio di mè nel sbustare XD) e trovo i morfotronici catorci.
Faccio un deck che si basa su 4 carte:piantone,fertilizzante e 2 tempeste di profumo.

1 turno:
Vado contro un bambinetto e la prima le prendo perché faccio fatica a distruggergli i ciccioni(si vede subito la potenza del mazzo), però quando sto a 1900 e lui a 1400 evoca il mammuth che si autodistrugge e perde XD. La seconda parto bene e chiudo.

2 turno:
Vado contro chaos e mi devasta ad entrambe. Inizio a pensare di non farcela data la schifezza del mio mazzo.

3 turno:
Contro bambinetto. Mi danno sempre fastidio i ciccioni perché ho solo 4 carte nel deck per tirarli giù (se non sono pianta solo 2) però vinco in entrambe.

Vado veloce a prendermi un panino e arrivo per il 4 turno un po’ in ritardo ma mi aspettano. Sto sul 2 a 1 e devo per forza vincere

4 turno:
Carte giuste al momento giusto nella prima partita. La seconda mi cala 2 alberi ed è sua. La terza è come la prima.

5 turno:
Un ragazzino che sta come me sul 3 a 1 come me. Lui è forte e la prima mi devasta con i 2 cactus (2 ne aveva trovati il bast*rdo XD). La seconda stava a 2050 e io avevo il piantone e un segnamostro. Attacco col piantone ma mi dimentico del segnamostro e il turno dopo mi cala il cactus e vince (ero inc****to nero).

6 turno
Devo vincere. La prima mi trassa col morfotronic che attacca 2 volte perché lo equipaggia con la magia che raddoppia l’attacco (che puô equip solo i LV 3). Vabbè me ne sono accorto solo la sera a casa. La seconda è combattutissima e quando lui è a top deck con 1600 e io a 900 calo giù l’orologio in def e gli metto 1 segnalino sperando che non peschi un mostro. Non lo pesca e gli sparo 2000. La terza domino e quando è a top deck gli calo ancora l’orologio e vinco.

Sto sul 4-2 e passo come settimo

Top 4:
Sono contro un mio amico e decidiamo di giocarcela. Lui ha carte più forti (il synchro delle piante da 2200,il drago da 2400 e il leone) ma io ho tutte le carte al momento giusto (tempeste ftw) e vinco entrambe (lui sf**a parecchio).

Top 2:
Contro ragazzino del 5 turno. Questa volta sto attento alle ca**ate e domino entrambe le partite facendo girare bene le carte.

Finale:
Contro Chaos. Pesco male e sono inferiore. Vince easy.

Di “bello” sbusto solo Rai Jin e Rai Mei, la sf**a è sempre con me XD.

Pro:bellissima giornata, 2 posto grandioso (visto il mio deck) e sbustato un po’ di rare.
Contro:niente

Alla prossima

EDIT:da notare il fatto che sono partito con 7 tuner e neanche un synchro

-------------
Mr Drago

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com